Una volta in ICS di seguito si fa la procedura di root.... Poi si puo installare uno dei kernel safe... Notecore, ecc... Dove non c'è il problema del brick e vanno meglio dello stock....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da calik
Che sono root e kernel?.......vi prego non mi linciate
Inviato dal mio galaxy note III
Il root equivale ai privilegi di amministratore su un sistema win.... Praticamente ti da la possibilità di modificare i file di sistema... Perciò si possono fare casini...
Il kernel rimanendo in termini informatici somiglia al BIOS di un pc....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da calik
...
Quote:
Originariamente inviato da peppez
:-[
mmm
bè diciamo che sono termini che vengono utilizzati impropriamente...
cmq rendono l'idea!
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
Che benefici portano queste procedure?e quali sono i contro?ho problemi con la garanzia dopo? Sono importanti x il funzionamento di ics 403?
l'utenza root ha il controllo completo sulle directory del filesystem e sui file, a meno che non specificato diversamente sul singolo elemento.
il kernel è il nucleo del sistema operativo, quello che permette il multitasking, cioè di garantire l'accesso di più processi agli stessi elementi della macchina.
se vai a toccare questi elementi perdi la garanzia ma non comprometti il funzionamento del telefono, semmai lo puoi migliorare ma devi sapere comunque quello che fai.
queste cose non sono comunque importanti per il funzionamento di un sistema operativo.
ciao
leggendo il blog mi sono imbattuto nell'articolo relativo all'HTC Desire S in cui si pubblica la mappa degli aggiornamenti ICS.
si parla di una 4.0.4 prevista per settembre, sará la versione brand H3G (per tutti) o la Francia é ancora indietro alla 4.0.3?
Inviato dal mio GT-7000 bianco usando Androidiani App
La versione 4.0.4 no ha il problema del brik dopo factory reset vero??