Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio78x
l'utenza root ha il controllo completo sulle directory del filesystem e sui file, a meno che non specificato diversamente sul singolo elemento.
il kernel è il nucleo del sistema operativo, quello che permette il multitasking, cioè di garantire l'accesso di più processi agli stessi elementi della macchina.
se vai a toccare questi elementi perdi la garanzia ma non comprometti il funzionamento del telefono, semmai lo puoi migliorare ma devi sapere comunque quello che fai.
queste cose non sono comunque importanti per il funzionamento di un sistema operativo.
ciao
Se si prova a spiegare in altri termini una cosa ad una persona che é a digiuno non è che si deve stare li a fare il prof... So benissimo che non é perfettamente uguale... Se é per questo il kernel non é che si occupa solo del multitasking... È la parte che fa da ponte tra l'hardware e il software, si occupa del clock della cpu/gpu a seconda del carico e delle impostazioni, si occupa della vcore degli stessi sempre attraverso tabelle impostate ecc ecc ecc...
Ma cosi pensi che sia una spiegazione x tutti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Quote:
Originariamente inviato da alessio78x
l'utenza root ha il controllo completo sulle directory del filesystem e sui file, a meno che non specificato diversamente sul singolo elemento.
il kernel è il nucleo del sistema operativo, quello che permette il multitasking, cioè di garantire l'accesso di più processi agli stessi elementi della macchina.
se vai a toccare questi elementi perdi la garanzia ma non comprometti il funzionamento del telefono, semmai lo puoi migliorare ma devi sapere comunque quello che fai.
queste cose non sono comunque importanti per il funzionamento di un sistema operativo.
ciao
Se si prova a spiegare in altri termini una cosa ad una persona che é a digiuno non è che si deve stare li a fare il prof... So benissimo che non é perfettamente uguale... Se é per questo il kernel non é che si occupa solo del multitasking... È la parte che fa da ponte tra l'hardware e il software, si occupa del clock della cpu/gpu a seconda del carico e delle impostazioni, si occupa della vcore degli stessi sempre attraverso tabelle impostate ecc ecc ecc...
Ma cosi pensi che sia una spiegazione x tutti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
o_O. ............potreste parlare arabo...capisco meglio, cmq ho capito che x il momento e' meglio lasciar stare....magaro col tempo frequwntando il foeum e rompendovi i @@ potro fare qualchw passo in avanri....intanto vi ringraio per le spiegazioni....e se non sono state chiare e' solo perche sono totalmente ignorante inateria....forse xon un disegnino...... ;-)
Inviato dal mio galaxy note III
-
-
...... scusate ho postato per sbaglio
-
Azz, questo thread è finito in terza pagina...
siamo rimasti solo noi clienti H3G ad aspettar el'aggiornamento???
tra l'altro ancora niente su kies....
-
giá giá...
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
-
Io ci ho perso le speranze.....e se arriva la 404 aspetto comunque 4.1
Inviato dal mio galaxy note III
-
Ma si infatti! Ormai che senso ha mettere la 4.0.4 se tanto subito dopo esce la 4.1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho mandato a quel paese tre e mi son preso il galaxy s3 a rate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da LLoyd
Ma si infatti! Ormai che senso ha mettere la 4.0.4 se tanto subito dopo esce la 4.1!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
chi l'ha detto che ci forniranno la 4.1.1?
teniamo conto che il 29 esce il note 2 con jelly bean quindi per non farsi concorrenza da soli credo che se dovesse arrivare sul note 1 non accadrá prima di dicembre...
:-(
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App