ragazzi ho trovato un aggiornamento firmware su kies... :D
sarà il fatidico 4.0.4 per H3G? ora lo lancio...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho trovato un aggiornamento firmware su kies... :D
sarà il fatidico 4.0.4 per H3G? ora lo lancio...
:o
niente o c'ho avuto le traveggole o è sparito come ho riaperto kies... :'(
Si jelly bean su note non uscirà mai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciaooooo
mi arriverà a breve il note brand tim. credo stia con gingerbread... se aggiorno da kies alla 404 ICS sarà sempre brand di tim? e se volessi la ICS no brand ita come dovrei adoperare? grazie a tutti.
ps. scusate ma sono un neofita.
Non vedo perche non debba uscire 4.1 per note se esce per sII....e poi il note 2 il 29 lo presentano, ma non è detto Gian sia disponibile
Inviato dal mio galaxy note III
Per la tua richiesta, dovresti leggere le guide in sezione Modding...
Trovi di tutto.....;)
QUI la guida per sbrandizzare, ma ripeto... Leggi bene tutto..
Quote:
Originariamente inviato da peppez
proprio per questo bisogna attendere...
immagina di vendere un prodotto nuovo, ma che fai lo metti in concorrenza con un tuo prodotto esistente?
ok avrâ modifiche hardware ma non credo che Samsung lo faccia uscire con un SO che ha giá portato su un device molto simile...
quindi per noi notaroli1 ci sarà da attendere 1/2 mesi dalla commercializzazione del note2 purtroppo...
:-(
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App