Visualizzazione stampabile
-
ho giocherellato un po con ics 4.0.4 sul galaxy 2 di un mio collega, non vedo però sostanziali differenze, anche provandolo un po non mi sarei accorto se non me l'avesse detto, a parte qualche menu che graficamente è più completo.
ma anche su note è uguale?
ciao
-
leggendo in giro mi pare ci siano pareri contrastanti (magari un po emozionali!)
-
Dopo l'assestamento sto apprezzando ics, ma una cosa non mando giú....I QUADRETTONI NERI MENTRE VEDO I FILMATI!!!!!! Possibile che non se ne siano accorti e non lo vogliano risolvere????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Micheles75
Dopo l'assestamento sto apprezzando ics, ma una cosa non mando giú....I QUADRETTONI NERI MENTRE VEDO I FILMATI!!!!!! Possibile che non se ne siano accorti e non lo vogliano risolvere????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io non li vedo
Inviato dal mio galaxy note III
-
Mi fai ben sperare....nelle immagini notturne o comunque dove lo schermo nel film é nero vedo dei quadratoni neri che si muovono a formare l'immagine...ma senza definizione. Anche a qualcun altro capitava, ma se te non li vedi puó essere che si risolva nel tempo come mi é giá magicamente successo su altri piccoli bugs.
-
Per tutti gli utenti H3G che aspettavano ics 4.0.4. ora è disponibile: SamMobile Firmware Page
-
ottimo, ho provato ad accettare l'aggionamento tramite OTA e dopo aver registrato il dispositivo ha detto :"nessun aggiornamento disponibile".
0_o
LOOOOOOOOOOOOOOL
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio78x
ottimo, ho provato ad accettare l'aggionamento tramite OTA e dopo aver registrato il dispositivo ha detto :"nessun aggiornamento disponibile".
0_o
LOOOOOOOOOOOOOOL
Prova con Kies. Io ho aggiornato stamattina a ics 4.0.4 ( Brand 3 )
-
È con linux non è compatibile.
-
Si ma come vi trovate con ICS??
Perchè io noto un sacco di lag mi pareva meglio Ginger, porca miseria.