oddio, parte il recovery ma non riconosce la connessione del telefono e adesso? :'(:'(:'(
Visualizzazione stampabile
oddio, parte il recovery ma non riconosce la connessione del telefono e adesso? :'(:'(:'(
cavolo a sto punto è meglio aspettare che esce su OTA
macché non si schiodava dalla schermata di blocco nemmeno dopo aver staccato 2/3 volte la batteria...
ho aperto la sezione modding e mi è venuto il panico :-X (dopodomani parto per praga) così sono schizzato all'assistenza :'(:'(:'( me lo rendono domani con il nuovo firmware aggiornato :(:(:(
che tonno :(:'(
non mi ha retto di passarci la serata sopra ed avevo paura di non averlo per il viaggio ma come torno voglio diventare un haker di android ca**olo!!!
Fatto via kies....non ho avuto problemi
Inviato dal mio galaxy note III
Con x Lion nuovo non va kies
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un nuovo aggiornamento SW è stato rilasciato in Germania per il Galaxy Note; si tratta della versione 4.0.4 (purtroppo) siglata XXLRQ e porta sul dispositivo alcune features molto interessanti che provengono direttamente dal Galaxy S3: Pop-Up Play (riproduzione video sulla home), nuova galleria 3D del Note2, miglioramenti di home e lockscreen, sincronizzazione con S-Cloud (presentata la scorsa settimana all’IFA di Berlino) e nuove animazioni della UI. Dato il cronico ritardo dei rilasci degli aggiornamenti in Italia e se non volete aspettare potete procedere al flash della ROM via Odin.
che ne dite??
Passato in precedenza alla 4.0.3 e ritornato a ginger dopo due giorni causa durata batteria inesistente e mancato funzionamento gps. Aggiornato da sammobilr con odin (4.0.4 HUI) durata batteria migliorata ma consumi sempre elevati. Funziona comunque tutto. Migliora durata spegnendo wifi quando in 3g. Pare continui a tampinare wifi anche se non utilizzato.
Inviato dal mio GT-N7000 HUI
cioè dici che rimane il processo del wi-fi attivo anche se si disattiva dalle funzioni veloci?
cmq stamane ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento, poi ho spento il telefono e quando l'ho riacceso non c'era più... ma c'è un modo per richiamarla oppure devo aspettare che me la rinotifichi il samsung push service?