Visualizzazione stampabile
-
No, volevo dire che avendo attivo sia il wifi che 3g, a connessione 3g attiva il wifi continua ad essere tampinato e consuma la batteria a ritmo accelerato.
Quindi è bene disattivarlo dalle funzioni veloci. Nessuna influenza negativa, invece, se si lascia attivo quando in sleep. Io ho impostato il parametro "Mantieni wifi attivo durante la modalità sleep" come "Soltanto quando collegato" e ho attivo il risparmio energetico.
Via OTA non ho mai ricevuto nulla....
Usa ODIN che è semplice e funzionale. Ho letto un sacco di guide sul forum spiegate a dettaglio estremo e con molta pazienza di chi le ha scritte ;)
-
vabbè ma aspetto, non mi va di fare ste cose, che gia a lavoro mi impiccio il cervello tutto il giorno.
-
Salve , ho un problema . Ho il Note tedesco. Se provo l'aggiornamento da OTA (in wireless o anche in connessione dati ) ricevo il messaggio :
aggiornamento firmware non riuscito a causa di un problema di rete o al server. Provate l'aggiornamento software .....eccc
Se invece collego il Note a Kies, mi rileva l'aggiornamento , parte tutto. Quando arriva al 100% , il pc mi dice , dispositivo USB non riconosciuto , mentre il cell rimane in download mode .
Poi devo togliere la batteria riavviare . Idee soluzioni altro ?
A luglio ho dovuto fare hard reset , wipe e ripristino (effettuato da cellulare con la recovery originale ) . Non è mai stato moddato rootato smanacciato o altro.
EDIT: ho cambiato cavo, è il connettore schifoso che al solito fà falso contatto. Però non mi spiego la cosa dell'OTA
-
Ciao il mio note è tedesco e ieri ho ricevuto aggiornamento ufficiale via Ota n7000xxlrk...bellissime novità ma... succede che quando creo le cartelle nel drawer e inserisco le app tutto ok ma quando riaccendo il tel trovo le app fuori dalle cartelle...succede anche a voi? Come risolvere??? :-(
-
Urgente!!!! Mia moglie sta aghi io emendi ad iva 404 tramite kies ma il download è fermo al 41% da un bel po.... Che faccio?
Inviato dal mio galaxy note III
-
Aggiornando tramite kies
-
Ancora ce l'hai collegato? Hai risolto?
mi traduci questo... Mia moglie sta aghi io emendi ad iva 404....
-
La traduzione è aggiornando tramite kies....sono riuscito a far partire la recovery mode...tutto apposto ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppez
La traduzione è aggiornando tramite kies....sono riuscito a far partire la recovery mode...tutto apposto ora
Meglio così ;)
-
la notifica dell'aggiornamento non è più arrivata, ma comè possibile, non c'è modo di richiamarla?