Visualizzazione stampabile
-
Facciamoci 2 risate… rotfl rotfl
Ritiro il note dall’assistenza in seguito al dramma di due pagine fa e vedo che mi hanno cambiato il connettore alimentazione (???) ed aggiornato il software e cosa ci trovo?
4.0.3
N7000NELP2
IML74K.XXLQ2
???? :o:o:o
Vado quindi a parlare con il responsabile del laboratorio che mi dice che per H3G non è stato rilasciato alcun aggiornamento ufficiale alla 4.0.4 ed è per quel motivo che il telefono mi ha crashato….
Stiamo scherzando???? E perché io l’ho visto ed installato da kies???? :o
alla fine dopo tutti i casini mi ritrovo con la 4.0.3 e mi sa che me la tengo visto che devo partire domani sera :'(
-
io ho H3g , ma Note tedesco , ed ho aggiornato alla 4.0.4 LRQ , aggiornato ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
everett
io ho H3g , ma Note tedesco , ed ho aggiornato alla 4.0.4 LRQ , aggiornato ieri.
credo si riferisse ad H3G italiano ma mi sembra assurdo...
-
Quote:
baluzzi
credo si riferisse ad H3G italiano ma mi sembra assurdo...
Infatti E' assurdo. Io ho H3g Italiano ed ho aggiornato tre giorni fa con Kies !?!?!?!
-
naturalmente ora che connetto a kies mi da aggiornamento da
PDA:LQ2
PHONE:LP2
CSC:LP4 (HUI)
a
PDA:LRL
PHONE:LP3
CSC:LP5 (HUI)
naturalmente non mi rischio di metterlo in aggiornamento ora però voi che dite?
qualche consiglio? non è che ricasco nella trappola e mi si pianta?
-
ma adesso devi solo passare alla 4.0.4 dalla 4.0.3?
magari è meno robba e vai liscio. io proverei.
-
Quote:
baluzzi
naturalmente ora che connetto a kies mi da aggiornamento da
PDA:LQ2
PHONE:LP2
CSC:LP4 (HUI)
a
PDA:LRL
PHONE:LP3
CSC:LP5 (HUI)
naturalmente non mi rischio di metterlo in aggiornamento ora però voi che dite?
qualche consiglio? non è che ricasco nella trappola e mi si pianta?
E' esattamente la condizione che avevo io tre giorni fa. Ho aggiornato ( circa 40 minuti ) e non ho avuto alcun problema.
-
Non trovo più il post, ma un utento aveva problemi con la galleria foto, alcune risultavano corrotte....SUCCEDE ANCHE A ME!!!!!
....MA ho scoperto che sono corrotte solo le foto e video che ho nella micro sd etra l'altro non sono foto/video realmente esistenti.
Me ne sono acorto perché ricordavo esattamente le foto che avevo per cui ho dedotto che sono le foto che in passato ho cancellato e che vengono visualizzate ogni tanto come file corrotti.
Comunque sia é stranissimo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
steve51
E' esattamente la condizione che avevo io tre giorni fa. Ho aggiornato ( circa 40 minuti ) e non ho avuto alcun problema.
lo so ma dopo il crash dell'altro ieri non mi regge di aggiornare, domani parto con la 4.0.3 poi quando torno chiamo sams e chiedo cosa fare, poi semmai ci riprovo...
:(
-
Ciao a tutti, come già segnalato da altri é uscito anche per il note brand 3 l'aggiornamento alla 4.0.4. Anche stavolta ho dovuto sudare per aggiorare tramite kies; ad un tratto ha bloccato tutto e mi ha segnalato la necessitá del ripristino d'emergenza. Lanciato, si é bloccato anche quello. Ho tolto la batteria e riavviato il processo. Una volta terminato non mi riconosceva la batteria. Dopo la pulizia della cache (da spento, volume su+power+home) e dopo aver tolto e rimesso nuovamente la batteria, è tornato tutto alla normalitá. A prima vista ho notato un netto miglioramento nel segnale che prende molto di più...ora farò altri controlli e poi posterò le mie impressioni! Bellah!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App