Siamo arrivati al punto di avere le allucinazioni..rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
'vada come vada, è stato un piacere suonare con voi(aspettare)' cit. un possessore qualsiasi di galaxy note ita :cool:
Ho sentito dire che esce tra 5 minuti, solo che esce per terminali italiani posseduti dai preti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora, non so quanto possa essere presa sul serio la notizia data su un'altro forum ma ve la riporto così come è:
"Signore e Signori
il mio note dopo un brick assurdo da parte mia è tornato dall'assistenza e oh oh guarda cosa mi trovo dentro....
versione android: 4.0.3
versione banda base: N7000 XXLPT
versione kernel: 3.0.15-N7000XXLQ3-CL646962
versione build: IML74K.XXLQ3
che mi dite?!"
Alla domanda da parte di un'altro utente " Ma è Italiano? "
La risposta è stata la seguente:
"il mio NOTE è italiano al 100% mi è stato consegnato così e la cosa strana è che su samfirmware non c'è la mia versione"
Ora sempre con le dovute cautele, ho come l'impressione che il rilascio si imminente. :p
Cosa ne pensate??
Francamente non capisco perchè vi lamentate se un mod chiude topic o riprende utenti. Non voglio essere l'avvocato di nessuno ma se una persona è mod fa quello che gli è consentito fare. Senza.lagnarsi in pubblico se non siete contenri scrivetevi in privato perchè a me queste questoni non interessano ma ricevo comunque una notifica via email petchè interessato all,argomento del forum. Siete liberi di andare altrove o di moderare i vostri forum come meglio credete. Qui si parla di ics per galaxy note italia e della sua uscita. e non di andromeda. Che.palle.
va a finire che samsung ci farà uno scherzone burlone!chiamerà l'aggiornamento con un nome stranissimo e alla fine ci troveremo froyo LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
MAH... PER ME È CIPOLLA!!!
io mi lamento del fatto di come vengono chiusi i topic, non che vengono chiusi. Tutto qui!
Sai che su ogni forum c' è la possibilità di ignorare gli utenti?
Il problema è che è successo che non si può parlare neanche di ics note italia, proprio perché la risposta in loop è:"Andate nella sezione mod ed avrete subito ICS in tutto il suo splendore".