Visualizzazione stampabile
-
Anch'io.
Era solo un baco
-
io sono riuscito mediante ripristino di un backup che avevo... ma ora non potró aggiornare all'ultima release
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io l'ho preso normalmente dal Market.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
Lo so rischio la lapidazione ma ho bisogno di un informazione......ho un note italiano originale sotto tutti i punti di vista 2.3.6 lb1..adesso vorrei sapere se all arrivo di ics ita..devo prima (o dopo) di aggiornare fare un ripristino di fabbrica oppure posso aggiornare direttamente da cellulare senza curarmi di niente....ho le voci in impostazioni privacy backup e rpristino attivate.....scusate l ignoranza ma chiedo di illuminarmi sul procedimento da fare....ho letto tanto ma mi sono un po confuso...grazie. ..e non fucilatemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
scusatemi nuovamente...ma ripongo il mio problema visto che google+ ormai è verificato che funziona
-
Quote:
dany1978
scusatemi nuovamente...ma ripongo il mio problema visto che google+ ormai è verificato che funziona
se aggiorni in via ufficiale non devi fare nessun wipe...colleghi a kies o Ota e basta ;)
-
...forse c'è una svolta...leggete qui
Samsung Galaxy Note: Ice Cream Sandwich arriva la settimana prossima
...speriamo sia la volta buona..
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni in via ufficiale non devi fare nessun wipe...colleghi a kies o Ota e basta ;)
grazie....speravo che fossi cosi...quindi non dovro nemmeno cancellare i dati sulla mia sd....siiiiiii....grazie ancora
questo è il miglior forum del settore android....si impara molto e vi è molta disponibilita...bravi
-
Quote:
Malolo69
Grazie malolo ma era gia stato pubblicato qualche post fa....precisamente dall'utente "bovaro" :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mica e' come il cartello esposto dal mio macellaio? ..... Si fa credito solo da damani ....
Inviato dal piastrellone GT-N7000 usando Androidiani App
-
domani dovrebbe uscire a questo punto...