mi sa che è la Baltic ma chiedo il parere di uno più esperto di me!
Visualizzazione stampabile
mi sa che è la Baltic ma chiedo il parere di uno più esperto di me!
scusno perplesso....quando ho portato il cell in assistenza al centro qui di aosta dicevano che il mio era italiano e pronunciavano ITV.....ora in mezzo a tutte queste cifre e numeri....non sto capendo niente....cosa mi hanno messo su
Guarda ho spulciato un po di firmware sul sito della Samsung e non ne ho trovati con quelle caratteristiche... ora non ti so dire... aspettiamo il parere di qualcuno più informato di me...
Digita questo col tastierino numerico e posta le ultime 3 lettere della terza riga.
Quella che comincia con GT-N7000...
*2767*4387264636#
Così ci togliamo il dubbio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora spiego per bene cosa mi è successo....Avevo il note da poco più di un mese e una mattina lo trovo spento...o meglio il cell era accessso ,se premevo 2 volte il tasto home sentivo che entravano i comandi vocali che ceercavano la linea...ma lo schermo era spento e non riuscivo ad accenderlo. Boh stacco la batteria e riparte tutto. Siccome in 1 settimana il cell mi fa sto giochetto varie volte...lo porto in assistenza qui ad aosta.
Loro lo controllano dall'esterno...e mi dicono che lo devono inviare a milano. Dopo 2-3 giorni ritorno al centro di aosta per avere informazioni e loro mi dicono che damilano avevano avuto la cominicazione che la scheda logica era ossidata e che quindi non riparavano niente. IO rimango di sasso. Sono ovviamente sicuro che il cell non era venuto a contatto on l'acqua....e decido di chiamare samsung exclusive...aprendo un reclamo. Loro dopo qualche giorno mi richiamano e mi dicono che faranno una eccezione e mi ripareranno il ceel sostuituendo la scheda logica senza perdere la garanzia. Boh...io credo che il cell non era ossidato...sono sicuto di quello che dico. Comunque oggi il cell mi ritorna cosi....che faccio ritorno al centro di aosta....mi hanno....come dire....inserito un firmware staniero? che devo fare?
digita *2767*4387264636#
digito il codice premi telefono ed esce scritto problema di connessione o codice MMI non valido.
IO lo ho scritto bene....2 volte.....
hai la possibilità di collegarlo al pc con kies?
niente fatto più volte esce sempre scritta la stessa cosa...magari lo spengo...riaccendo e riprovo....
gentilmente se lo colleghi a kies ti dico io...