Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
ok capo ;)
Link...non pensare che io non sia daccordo in parte con te..ma c'e' modo e modo di esprimerlo....siamo tutti nello stesso forum....e come ripeto noi non siamo la Samsung...
in questo thread diamoci delle dritte e delle info appena escono gli aggiornamenti ufficiali ok??? nessuno ti manda via se non sei tu a volerlo nel bene e nel male ;)
-
Ragazzi io l'ho provato sul mio note il firmware tedesco... speriamo che quello l'italiano sia diverso, altrimenti tutti, come ho fatto io, ritornerete a ginger, credetemi. per il resto, il ICS 4.03 lo hanno ricevuto tutti paesi del 3 mondo, tranne l'italia dove ci sono i polli da spennare con S3 a 700 euro. Quando finirà la corsa al S3 ad inizio luglio.... ci sarà l'aggiornamento.
-
ma scusate un attimo....una domanda....ma che differenze tecniche ci sono tra ics e kingdroid?....tralasciando la parte grafica
-
Una curiosità...
ma nella ver ics tedesca o cmq in quelle che girano senza aggiornamento ufficiale ITA si trova traccia della Premium Suite ???
-
Quote:
photoreporter
Una curiosità...
ma nella ver ics tedesca o cmq in quelle che girano senza aggiornamento ufficiale ITA si trova traccia della Premium Suite ???
certo nella LQ3 Baltic c'e' tutto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
certo nella LQ3 Baltic c'e' tutto ;)
Ottimo...ma nessun parere o recensione sull'argomento....c'è qualche forum aperto ? Tnx
-
Quote:
photoreporter
Ottimo...ma nessun parere o recensione sull'argomento....c'è qualche forum aperto ? Tnx
c'e' un thread sul firmware LQ3 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
c'e' un thread sul firmware LQ3 ;)
Grazie Andromeda1968 ;)
-
Aggiornato alle 13.00 note ungheria per chi puo interessare
-
Ma è la stessa tedesca, col bug?