Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra78
insomma... la differenza potrebbe essere la risoluzione del problema dei brick in caso di wipe.
da un Tweet Ufficiale di samsung:
Alessandro Capuano @_alexx__93_ 04 Jul
@SEI_Exclusive Visto questa LUNGA revisione e questo adattamento, è stato eliminato il bug che porta al brick in caso di reset di fabbrica?
Samsung Exclusive
@SEI_Exclusive
@_alexx__93_ Aspettiamo l'aggiornamento... e poi vediamo :)^BP
QUANTO MI SENTO PRESO IN GIRO???!!! -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da Linkinpark93
da un Tweet Ufficiale di samsung:
Alessandro Capuano @_alexx__93_04 Jul
@SEI_Exclusive Visto questa LUNGA revisione e questo adattamento, è stato eliminato il bug che porta al brick in caso di reset di fabbrica?
Samsung Exclusive
@SEI_Exclusive
@_alexx__93_ Aspettiamo l'aggiornamento... e poi vediamo :)^BP
QUANTO MI SENTO PRESO IN GIRO???!!! -.-
Infatti,se rilasciano l'aggiornamento dopo tutto questo tempo e non risolvono il bug del brick faranno una gran figura di merxx senza nessuna scusante.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento chi e' quel facoltoso che si offre a verificare la permanenza o meno del famigerato bug? Propongo anche (per i piu poveri) una donazione paypal...postepay ecc... da parte di tutti gli utenti fino al raggiungimento di circa 400 euro come rimborso. rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Dopo l'aggiornamento chi e' quel facoltoso che si offre a verificare la permanenza o meno del famigerato bug? Propongo anche (per i piu poveri) una donazione paypal...postepay ecc... da parte di tutti gli utenti fino al raggiungimento di circa 400 euro come rimborso. rotflrotflrotfl
possiamo mettere su un numero con sms da 1€ :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
zeitdroid
possiamo mettere su un numero con sms da 1€ :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahahhahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Mi offro io......he he he
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
daredevil68
Mi offro io......he he he
Inviato dal mio GT-N7000
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
beh dai
é pur sempre coperto da garanzia ita... anche se sarei molto curioso di vedere con quale firmware tornerebbe indietro :-D
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
-
per ripicca alla samsung..... nessuno lo dovrebbe aggiornare...così impara a prendersi gioco di noi dopo i bei soldini che gli abbiamo regalato!!!
-
Io ho il note da pochi Ghz e capisco la vostra amarezza considerato che ci passato con il wave!però in questo caso ics per il note sembra avere dei problemi ed anche gravi.attendiamo il rilascio e vediamo se li hanno risolti...se fosse negativo allora sono il primo ad unirmi al coro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App