io se non ricordo male l'avevo escluso perché non era espandibile
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Volevo avvisare tutti quelli che come me ci speravo che si apprende da dichiarazione ufficiale di samsung una ventina di minuti fa da Facebook che:
Samsung Italia Ciao, l'aggiornamento in arrivo per Galaxy Note è alla versione 4.0.3
20 minuti fa
Quindi mi sa che ci teniamo il bug!
(ma forse lo rilasceranno stasera?) boh :)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi viene da ridere, la samsung ha dichiarato 20 minuti fa(sulla pafina officiale di facebook) che la versione che rilasceranno sarà la 4.0.3!cioè ormai c'è solo da ridere, le offese sono già belle che finite!e che nessuno venga a fare il benpensante dicendo che non sono obbligati a rilasciare aggiornamenti, che se voglio ci sono le rom ecc perchè non è così che funziona..lo devono eccome perchè loro giocano tanto sul fatto che i clienti si aspettano gli aggiormenti!è come se io prendessi un cellulare ma con l'aggiornamento dopo ne avessi un altro quindi paghi uno e prendi 2..che pezzenti, sono super ridicoli!
era largamente prevedibile che fosse la. .3 anche x itv
come ugualmente prevedibile é che parallelamente stiano lavorando ad una patch unificata da rilasciare subito dopo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con Tapatalk 2
mi sta aggiornando kies...
sarà il momento?
:o
e sia chiara una cosa:io sono felice del note, mi ci trovo benissimo anche con ginger però non mi va di essere preso in giro..a me sta bene anche che ce lo rilascino tra un anno però almeno avere la coscienza di dire un giorno!no di essere vaghi, di essere trattati in questo modo!perchè sono sicuro, e ci potrei scommettere le palle, che, prese come persone 'normali', quelli che decidono il rilascio degli aggiornamenti qui in italia, se dovessero mai rivolgersi ad un commerciante sarebbero capaci di rompere le scatole per avere la merce SUBITO senza che nulla venga lasciato al caso
Se rilasciano sempre la 4.0.3 buggata sono dei ridicoli,non hanno nessuna scusante sul ritardo,ics tedesco cosa aveva di speciale da uscire molto ma molto prima?????? Schifato :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App