se esce adesso la 4.0.3 è sicuramente buggata al 100%.
Visualizzazione stampabile
se esce adesso la 4.0.3 è sicuramente buggata al 100%.
ho mandato questo tweet a samsung:
@samsungitalia volevo sapere cosa abbiamo noi italiani possessori di galaxy note in meno di quelli tedeschi che hanno ics da maggio???
ovviamente no risponderanno mai :)
Credo anch'io sarà così purtroppo
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
ragazzi spero che a settembre-ottobre compriate in massa il note 2 solo versione ita, mi raccomando che forse lo faranno uscire con froyo 2.2 in esclusiva solo per noi italiani, per dirti poi che lo aggiornano subito.....si dopo 1 anno.... alla 7.0.1 rotfl
e vaiiiiiii:D
Io lo comprerò dopo un anno così l'attesa sarà meno dura eheheh
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
E fotocamera da 5....io l avevo non tornefei mai indietro...adoro il note..gli aggiornamenti??io me ne frego metto le rom e via...mi spiace per gli utenti che non sanno metterle...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tra l'altro ho aggiornato kies e ora non mi riconosce più il note -.- qualcuno sa come aiutarmi prima che vada a rompere in due tutti quelli che lavorano alla samsung?o meglio:qualcuno mi può dare una mano?poi in caso vado lo stesso da quelli della samsung, per lo gioia di tutti XD
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Ma non è questione di non essere capaci o meno. Le guide sono praticamente antinabbo e tutti noi (il grande Andromeda in primis) siamo disponibilissimi per ogni dubbio qua sul forum.
Il problema Imho è, per esempio, per chi con lo smartphone ci lavora e non può stare sempre dietro all'evoluzione delle rom o a cercare KERNEL sicuri o che aumentano la batteria o che non causano sod. Oppure, portando il mio esempio, so di non potermi permettere di passare giorni a flashare e testare la batteria (che poi potrebbe anche non succedere, ma il dubbio c'è), perché ne andrebbe dei miei risultati scolastici sicuramente...
Faccio informatica all'uni e di linux, kernel, sistemi operativi, java e altro credo di saperne abbastanza. Solo che credo altrettanto fortemente che se mi metto sotto col moddig non finisco piu...
Esempio: il mio netbook con ArchLinux ha visto la sua ultima revisione 3 mesi dopo l'installazione dell'SO...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
racconto la mia breve esperienza, ho provato ad aggiornare ics stock N7000XXLPY_N7000OXALPY_N7000XXLPT_HOME.tar e non ci sono stati problemi ics ha lavorato bene eccetto qualche lag, specialmente con la fotocamera andava un po a rilento ma nulla di particolare, il gps si collegava a rilento nel complesso la velocita e fluidita non ne aveva guadagnato niente.da un paio i gorni qualche applicazione si chiudeva da sola allora ho deiso di ritornare a ginger o utilizzato odin fatto i dovuti swipe e adesso sto reinstallando le applicazioni. consiglio di aspettare ics direttamente da ssamsung visto che ci sono dei piccoli problemi che credo debbano essere risolti. solo un po di pazienza intanto godiamocelo con ginger questo telefono e una bomba. saluti