Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ho mandato questo tweet a samsung:
@samsungitalia volevo sapere cosa abbiamo noi italiani possessori di galaxy note in meno di quelli tedeschi che hanno ics da maggio???
ovviamente no risponderanno mai :)
mi hanno risposto! indovinate un pò cosa mi hanno detto????:
Samsung Italia @samsungitalia
Siamo attualmente al lavoro per ottimizzare ICS su Galaxy Note, manca ormai poco per il suo rilascio: non appena disponibile lo segnaleremo.
manca sempre poco rotflrotfl
-
Ma poco quanto?
Bisogna vedere che intendono con poco!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Samsung Italia su facebook ha confermato che la versione di ics per Note ITA è la 4.0.3
:mad:
-
Altre brutte notizie su samfirmware è uscito il 4.0.4 per il gemellino americano del note SGH-I717!
-
Ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo comprato il Note d'importazione ungherese ad aprile.. Il 24 giugno la mia ragazza, non si sa come, ha sputtanato la scheda madre del Note che non si accendeva piu.. Portato in assistenza il giorno dopo.. oggi lo abbiamo ritirato dopo poco meno di 2 settimane... La notizia non é della consegna veloce ma bensì il firmware che prima era XEH come il mio mentre adesso é ITV aggiornato ad ICS 4.0.3 quindi se l'assistenza aggiorna ad ics non capisco perché il firmware italiano non è ancora stato rilasciato..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alesili
Altre brutte notizie su samfirmware è uscito il 4.0.4 per il gemellino americano del note SGH-I717!
Dalla padella alla brace:D:D
-
Quote:
Tanuzzu
Ragazzi, io e la mia ragazza abbiamo comprato il Note d'importazione ungherese ad aprile.. Il 24 giugno la mia ragazza, non si sa come, ha sputtanato la scheda madre del Note che non si accendeva piu.. Portato in assistenza il giorno dopo.. oggi lo abbiamo ritirato dopo poco meno di 2 settimane... La notizia non é della consegna veloce ma bensì il firmware che prima era XEH come il mio mentre adesso é ITV aggiornato ad ICS 4.0.3 quindi se l'assistenza aggiorna ad ics non capisco perché il firmware italiano non è ancora stato rilasciato..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
perche e ungherese....;)
-
Quote:
alesili
Samsung Italia su facebook ha confermato che la versione di ics per Note ITA è la 4.0.3
:mad:
Io non vedo scritta da nessuna parte questa cosa..
Se così fosse poi, spero per loro che abbiano almeno fixato il brickbug, altrimenti succederà qualcosa di grosso contro di loro.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Se leggessi bene il post ho scritto che prima il firmware era ungherese con sigla XEH mentre adesso é tornato dall'assistenza con firmware ITV quindi italiano e con ics 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzu
Se leggessi bene il post ho scritto che prima il firmware era ungherese con sigla XEH mentre adesso é tornato dall'assistenza con firmware ITV quindi italiano e con ics 4.0.3
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E allora prova a fare i wipe e magari ci aggiorni! Hahahahahahahah!