Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Titanium
Se così fosse poi, spero per loro che abbiano almeno fixato il brickbug, altrimenti succederà qualcosa di grosso contro di loro.
Scusate ma, se avessero davvero individuato e risolto la causa del brick in caso di wipe, non vi pare che avrebbero già pubblicato una patch, se non un nuovo firmware, per i Note tedeschi che sono stati i primi a ricevere ICS buggato?
Intendo dire che quello tedesco è il più vasto e il più importante mercato europeo e probabilmente anche quello più esigente, non vi pare strano che non abbiano risolto sui Note di quel Paese?
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
-
partito aggiornamento Galaxy NOTE AT&T a ICS 4.0.4
http://www.sammobile.com/2012/07/10/...J1395k.twitter
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Quote:
alninek
Era ora....qualcuno ha aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Era ora....qualcuno ha aggiornato?
Penso che l'aggiornamento sia solamente per i Note americani.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
infatti.. AT&T
-
L'ho copiato da un sito
""Ragazzi vi do una speranza… https://twitter.com/stevesperoni/sta...23572670005248
il telefono l’ho preso da me in negozio e l’ho aggiornato direttamente io, secondo me presto sarà disponibile su kies…
Se volete io centro assistenza dove lavoro io si trova a Pandino (CR), se siete in zona e il telefono è ita posso provare ad aggiornarlo se passate con la garanzia""
-
Ma l'immagine su twitter l'ha messa domenica quindi già sarebbe dovuto uscire!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Comunque vedo un firmware 4.0.3 che non mi piace molto,secondo quello che leggo in giro,spero abbiano risolto il bug del fullwipe.
-
Quote:
alninek
infatti.. AT&T
Stavo quasi per chiedere cosa fosse quel AT&T....te pareva. Quindi torniamo pure in letargo :)
-
Ma che sará 4.0.3 la già confermato samsung su facebook!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2