Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi hanno già distribuito la 4.0.4 con premium pack per il Note USA, il che vuol dire che a breve (credo questo mese) inizierà il rollout della 4.0.4 worldwide e credo che vista la figura barbina fatta con la 4.0.3 l'Italia questa volta sia in cima alla lista.
Inguaribile sognatore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi hanno già distribuito la 4.0.4 con premium pack per il Note USA, il che vuol dire che a breve (credo questo mese) inizierà il rollout della 4.0.4 worldwide e credo che vista la figura barbina fatta con la 4.0.3 l'Italia questa volta sia in cima alla lista.
Inguaribile sognatore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mah... Credo faranno il roll out secondo i loro strani canoni... È già un successo che arrivi in italia :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Maverick
salve ho acquistato galaxy note volevo sapere quando veniva aggiornato a ice cream sandwich
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5h Samsung Italia Samsung Italia
ciao, non appena disponibile l'aggiornamento lo segnaleremo qui!
La storia infinita......direi....grazie al c.......
-
ragazzi forse ci siamo,su sammobile è uscito un nuovo firmware per la germania,rilasciato il 4/7/2012 :
GT-N7000 - Open Germany
PDA: N7000XXLRG
CSC: N7000DBTLRG
Version:
Date: 2012-07-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
anche se non specifica se è 4.0.3 o 4.0.4
-
Quote:
ivanothai
ragazzi forse ci siamo,su sammobile è uscito un nuovo firmware per la germania,rilasciato il 4/7/2012 :
GT-N7000 - Open Germany
PDA: N7000XXLRG
CSC: N7000DBTLRG
Version:
Date: 2012-07-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
anche se non specifica se è 4.0.3 o 4.0.4
su xda dicono che è la 4.0.4 :
XXLRG (Android 4.0.4) is officially out in Germany (DBT) - xda-developers
-
Quote:
ivanothai
Io ho un Note tedesco comprato su Amazon.de: che sia la volta buona che posso aggiornare senza timore del bug?
==================================
GB ego sum
Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
-
Vai e informaci ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
io ho un note tedesco e via OTA non mi trova nessun aggiornamento... collegandolo col KIES (che ho disinstallato e reinstallato) il dispositivo non mi viene riconsociuto.... sigh...
-
Quote:
alninek
io ho un note tedesco e via OTA non mi trova nessun aggiornamento... collegandolo col KIES (che ho disinstallato e reinstallato) il dispositivo non mi viene riconsociuto.... sigh...
Se il problema e' mtp su google cerca "umdf.exe"e installalo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Se il problema e' mtp su google cerca "umdf.exe"e installalo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho disinstallato di nuovo kies e stavolta anche i driver... stasera rifaccio installazione e vedo... grazie della dritta comunque :-)
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2