Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shooters
MA sbaglio oppure sul profilo di Samsung su Facebook e sparito il post dove veniva segnalato il "futuro"aggiornamento del note e tutti i suoi 280 e passa commenti????rotfl
Sbagli:
ICS per Galaxy... | Facebook
-
Sto flashando in questo momento la 4.0.4 open germany...speriamo bene....
-
Quote:
carotandroid
Sto flashando in questo momento la 4.0.4 open germany...speriamo bene....
facci sapere...siamo tutti in attesa:-) io più che altro mi scoccio a installare la tedesca e poi formattare di nuovo per installare la itv quando esce...xk il mio è un tel itv e se monto la crucca poi in assistenza fanno problemi...:O
-
Quote:
OverDrive
Samsung Italia ha appena confermato che non sarà 4.0.4 ma la versione 4.0.3...
Che dire, oltre agli insulti non ci sono parole. Per fortuna esiste forum come questi ed XDA per root+rom non stock!
-
Quote:
dariog78
Samsung Italia ha appena confermato che non sarà 4.0.4 ma la versione 4.0.3...
Che dire, oltre agli insulti non ci sono parole. Per fortuna esiste forum come questi ed XDA per root+rom non stock!
Ho visto e commentato. Secondo me non sanno nemmeno loro che cosa scrivono. O almeno me lo auguro. Io la metto comunque però è veramente assurdo distribuire la 4.0.3 adesso... che coraggio! Per la 4.0.4 dobbiamo aspettare Natale?
-
Quote:
OverDrive
Dici??
io lo trovavo in bella vista da qui....
Samsung Italia | Facebook
ma da questa pagina io non lo trovo...cmq fa nulla e roba di poco conto...:D
-
Quote:
shooters
Dici??
io lo trovavo in bella vista da qui....
Samsung Italia | Facebook
ma da questa pagina io non lo trovo...cmq fa nulla e roba di poco conto...:D
Devi cliccare su "vedi altre storie recenti"
-
Guarda dalle prime inpressioni sembra molto piu fluido e stabile.....non ho provato se ha ancora il bug del brick
Quote:
ntony17
facci sapere...siamo tutti in attesa:-) io più che altro mi scoccio a installare la tedesca e poi formattare di nuovo per installare la itv quando esce...xk il mio è un tel itv e se monto la crucca poi in assistenza fanno problemi...:O
-
Quote:
carotandroid
Guarda dalle prime inpressioni sembra molto piu fluido e stabile.....non ho provato se ha ancora il bug del brick
Prova a fare un bel wipe.....;)
-
Ahahaha....ci sto provando...rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
fifetto
Prova a fare un bel wipe.....;)