nelle news di sammobile si legge il rilascio di 4.0.4 per la Germania ed è pure scaricabile, speriamo rilascino questo anche per l'Italia
Visualizzazione stampabile
nelle news di sammobile si legge il rilascio di 4.0.4 per la Germania ed è pure scaricabile, speriamo rilascino questo anche per l'Italia
Installato ics 4.0.4 e x ora nessuna, evidente differenza con ginger. Qualcosina a livello di grafica. La fluidità é pressoché identica. ora lo sapremo un po e poi vediamo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dai che il discorso della "donazione paypal" in caso di brick è ancora valido (guarda qualche post fà)
NB: donazione solo dimostrando al forum la tua dichiarazione dei redditi, altrimenti se sei "ricco" te lo ricompri, magari EUROPA e giammai ITALIA, e se puoi non Samsung....
Ne vale la pena spettare con ansia ics oppure si equivale con gb?
imho il 4.0.3 è piu' o meno la stessa cosa di gb per un uso normale.
Però, se pensi a "nota S", alla possibilitià di usare chrome (con annessi e connessi), i launcher per ics, ora col 4.0.4 anche il video popup e tutto l'altro...imho si, ne vale la pena. Tralasciando la fluidità che imho è sempre la stessa....
In download anche da me la 4.0.4...
sono da ics GB, basta il flash con odin, esatto?
mi piacerebbe tanto sapere se si possono fare i wipes......
Ragazzi nell'altro post ho già detto che i.wipe. Li ho fatti senza problemi...
Raga appena finito di flashareeeeee poi vi diró ;) per il momento va tt alla grande.... Molto fluido :)