A me la visualizza solo collegando il Note al pc con Kies.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per quanto riguarda i wipe confermo che non danno problemi... almeno per il mio è così :)
Però il problema del deep sleep c'è ancora! Qualcuno ha lo stesso problema o solo io? :|
Ti ringrazio molto per la risposta (per il momento non riesco a ringraziarti "formalmente" perché sto accedendo al forum con Tapatalk per BlackBerry che non supporta tale funzione).
Probabilmente, com'è accaduto in altre occasioni, per la versione via OTA occorrerà aspettare.
Kies sul mio PC non lo installo di certo. Purtroppo mi tocca tenermi la 4.0.3 per il momento. Ma quando uscirà via OTA sarà comunque necessario un wipe, PRIMA di installare la 4.0.4, o potrò installare direttamente per fare eventualmente un wipe DOPO?
PS: comunque, anche se è OT, devo dire che il client Exchange di Samsung anche in versione ICS con il server di posta MDaemon continua a funzionare una schifezza: è davvero ignobile e non è colpa del server visto che quello iPhone funziona in modo impeccabile così come il client Android di Motorola!
Salve a tutti;
Vorrei capire una cosa, perchè ho letto in tanti commenti che i Note nostrani non riceveranno l'aggiornamento alla 4.0.4 ma alla 4.0.3????
Credevo che il senso dell'attesa fosse evitare da parte di Samsung Italia (per paura di ripercussioni) la distribuzione di un OS con dei problemi!!!
E poi la versione tedesca e quella italiana non sono identiche???
Da dove arrivano queste notizie???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un aiuto:
Io sul Note ho ancora la Ginger. A quanto pare potrebbe essere imminente il rilascio della 4.0.4 anche per l'Italia. Io aggiornerò tramite kies. Ma quali procedure dovrò eseguire prima per fare una buona installazione? Cioè un wipe (come si fa?) un ripristino impostazioni di fabbrica o aggiorno senza fare niente? Premetto che avendo il Note da un mesetto non ho problemi a salvare niente in quanto non ho scaricato applicazioni e farei nuovamente tutte le impostazioni per le caselle di posta. Grazie fin d'ora.
Se vuoi aggiornare in modo tutto ufficiale, non devi far altro che attendere l'uscita della 4.0.4 ITV, per poi collegarlo al pc e tramite Kies aggiorni...;)
Ovviamente senza fare nessun wipe..."non serve"
Altrimenti se vuoi dedicardi al modding, allora dovrai leggerti tuttle le guide in rilievo nell'apposita sezione..
Ciao...;)
Postato comodamente dal mio divano...:)
Uscita la 4.0.4 per malesia e singapore.... Si ricomincia il giro e l'Italia non c'è nemmeno adesso.... Ah ah ah
Allora... Prime impressioni post aggiornamento a ics 4.0.4 del mio note tedesco
Premetto che subito dopo aggiornamento i lag persistevano... Quindi ho fatto un reset di fabbrica
Ovviamente come dopo ogni reset va tutto bene reattivo e fluido
Sinceramente non ho visto grandi cambiamenti
La home continua ad essere inspiegabilmente solo in porfrait
Non mi ha aggiornato le applicazioni dopo il reset e ho dovuto reinstallare a mano
Ho perso tutti i segnalibri e parecchi eventi calendario... In pratica tutti quelli personali..
Continuo i test
per la samsung l'italia esiste solo per vendere il più possibile,per quanto riguarda gli aggiornamenti e l'assistenza sono una vergogna.
ora non capisco cosa stanno aspetttando a rilasciare la 4.0.4 che poi è la stessa di quella tedesca,non devono ottimizzare più niente,è pronta!!!!!
sono senza parole...............