Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
per la samsung l'italia esiste solo per vendere il più possibile,per quanto riguarda gli aggiornamenti e l'assistenza sono una vergogna.
ora non capisco cosa stanno aspetttando a rilasciare la 4.0.4 che poi è la stessa di quella tedesca,non devono ottimizzare più niente,è pronta!!!!!
sono senza parole...............
Tempestiamoli Di Tweet o SU FACEBOOK OFFENDIAMOLI STI VERGOGNOSI! sono indegni
-
Ho mandato già 2 tweet ma niente...rispondono a tutte le domande tranne le nostre
-
Samsung Italia @samsungitalia
@Carotenuto1987 ciao, è in dirittura d'arrivo la versione 4.0.3, per la successiva release non abbiamo ancora notizie
Per noi la 4.0.3?????
-
Mi hanno confermato che a noi arriverà la 4.0.3...che assurdità.....
-
Domanda: se faccio reset di fabbrica (wipe è la stessa cosa?), le app comprate sul market me le fanno riscaricare gratis?
From LoZ Note
-
Quote:
carotandroid
Mi hanno confermato che a noi arriverà la 4.0.3...che assurdità.....
io ho scaricato la 4.0.4 tedesca e oggi la metterò sul mio note,se aspettiamo i geni di samsung italia vedremo ics tra 1 anno,prossimo acquisto telefono d'importazione,mai più italia e si risparmia pure parecchio.
-
Quote:
carotandroid
Samsung Italia @samsungitalia
@Carotenuto1987 ciao, è in dirittura d'arrivo la versione 4.0.3, per la successiva release non abbiamo ancora notizie
Per noi la 4.0.3?????
ho visto il tuo tweet e ho replicato:
@samsungitalia @Carotenuto1987 non acquisterò più terminali italiani,solo importazione,mettete tutti la 4.0.4 tedesca con odin!!!
-
Quote:
Winemaker
Domanda: se faccio reset di fabbrica (wipe è la stessa cosa?), le app comprate sul market me le fanno riscaricare gratis?
From LoZ Note
certo,le app sono collegate al tuo account google.
-
Dai però è una cosa assurda,non tanto per l'aggiornamento,ma per come ci prendono in giro......
Quote:
ivanothai
ho visto il tuo tweet e ho replicato:
@samsungitalia @Carotenuto1987 non acquisterò più terminali italiani,solo importazione,mettete tutti la 4.0.4 tedesca con odin!!!
-
ma perché non informiamo Samsung worldwide di quanto sia inefficiente Samsung Italia? E magari manco lo sanno che stanno a scaldare la sedia per niente...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2