Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
e non hai idea di quanto mi dia fastidio doverlo ammettere :-|
...anche se... non ho mai avuto un iphone... e mai lo avrò (non ho tutti quei soldi!!!)
certo è che da un telefono costato 600 euro mi aspettavo maggior "professionalità" soprattutto se mantenuto rigorosamente ufficiale e senza smanettamenti....
guarda che un iphone costa quanto un note oppure gs3,e con apple prendere l'ultimo modello oppure il penultimo e la stessa cosa,non e blindato se fai il jb,ma anche android se vuoi il controllo totale devi avere il root...
:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
come si usa la funzione play popup?
-
Quote:
miseusegau
Si piu o meno perche e piu aperto di gran lunga un android stock che un iphone col jail :cool:
inviato dalla 4.0.4.stock
....come ti trovi con la 4.0.4 crucca? stai anche prendendo l'accento sàssone? :)
-
Ma avete mai avuto un'altro android..?
Tipo che so, un LG optimus dual.
Mi domando:
Cos'è che vi funziona male con 2.3.6?
Non vi va qualcosa?
É davvero solo per capire perchè io col Note così com'è non so di che lamentarmi.
Se ci fossero strane incompatibilità con app nuove che non girano più col vecchio sistema capirei.
Capisco la scocciatura che piacerebbe vedere ics, ok...
Non sto capendo un accanimento molto aggressivo.
Avete presente che con altri tipo ve li ritrovavate senza poter telefonare, che non si caricavano, che aspettavi minuti prima di accedere ad un menu, la tastiera inchiodata, la carica che non funziona, il crollo improvviso della batteria, le foto velate ecc ecc.
Roba pagata la stessa cifra o poco ci manca eh..
Cosa non funziona nel Note con GB?
Chiedo perchè forse sono io fortunato.
-
Quote:
sun545
Ma avete mai avuto un'altro android..?
Tipo che so, un LG optimus dual.
Mi domando:
Cos'è che vi funziona male con 2.3.6?
Non vi va qualcosa?
É davvero solo per capire perchè io col Note così com'è non so di che lamentarmi.
Se ci fossero strane incompatibilità con app nuove che non girano più col vecchio sistema capirei.
Capisco la scocciatura che piacerebbe vedere ics, ok...
Non sto capendo un accanimento molto aggressivo.
Avete presente che con altri tipo ve li ritrovavate senza poter telefonare, che non si caricavano, che aspettavi minuti prima di accedere ad un menu, la tastiera inchiodata, la carica che non funziona, il crollo improvviso della batteria, le foto velate ecc ecc.
Roba pagata la stessa cifra o poco ci manca eh..
Cosa non funziona nel Note con GB?
Chiedo perchè forse sono io fortunato.
Quindi potresti anche fare un bel downgrade ad Eclair, anche con Froyo funzionava tutto....gli aggiornamenti servono a migliorare sempre di più il dispositivo ed ad aggiungere nuove funzionalita.
-
Bene mi stai convincendo....
PS: non ho problemi alla vista ;)
-
Quote:
miseusegau
Vai flasha non te ne pentirai ma fai tutto come da guida mi raccomando ;)
Lo so che c'è la sezione modding, ma solo un info, dalla LB1 2.3.6 flasho direttamente la 4.0.4 o devo fare prima qualcos'altro.....
-
Io sarei tentato...ma ormai aspetto...non voglio fare cavolate..e rovinare un terminale che non ha alcun problema...tanto ormai deve uscire...questione di giorni e vado liscio liscio senza rischi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Fai i due wipe da recovery e poi flasha la 4.0.4 io ho fatto cosi ;)
Sei passato anche tu da ginger LB1 ita ufficiale a ICS o il tuo è europa? Inoltre hai anche il root?
-
Quote:
miseusegau
Io stavo con la rom aokp quindi ho fatto i wipes poi ho flashato la kka ita ho rifatto i wipe e in fine ho flashato la 4.0.4 e poi fatto il root senza problemi con la singapore.....;)
Quanto li pagano i Note brickati???? rotflrotflrotfl Ha ragione Andromeda, il mio nick la dice tutta, e pensare che con il Galaxy S avrò provato decine e decine di rom. Questo Note fà paura, è più complicato del SGS ed in più c'è il bug in agguato, mahh ancora non sono tanto convinto :-[