....bene, a mente frescaConfermo quello che dici, và davvero bene.
![]()
Finchè il telefono funziona a dovere con qualsiasi rom non c'è bisogno di assistenza, nel caso ci siano problemi tali da portarlo in assistenza basta reinstallare con Odin il firmware originale ITA (ITV) - (IMHO). Però informati bene qui nel forum ci sono varie guide in quanto da quel che ho capito , con il flash si attiva una sorta di contatore che verifica il numero di flash effettuati, ma ti ripeto io su questo campo ne sò poco, leggi le guide qui nel forum. Ciao!
Wipare, flashare, rootare, cwm, singapore, kernel, csc, uncelafacciopiù, ho letto guide su guide........gnente, ci rinuncio, aspetto Natale che Samsung rilascia l'aggiornamento (speriamo)![]()
Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito
Chi ride di se stesso è padrone del mondo
puoi rimettere il csc itv ma ció comporta un reset impostazioni fabbrica automatico... e ancora non c'é la certezza che la cosa sia indolore... e comunque perdi tutte le impostazioni...
ma davvero é un problema perdere la garanzia italia? :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
io ho letto le varie guide, ma non ci capisco nulla, potete postarmi solo le guide che mi servono per montare la 4.0.4 tedesca? Ho ginger di base e no brand.
Poi volevo chiedervi cosa cambia tra la 4.0.3 e la 4.0.4![]()
Originariamente inviato da milza0000
Mi associo a milza00000000000000:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito
Chi ride di se stesso è padrone del mondo
Salve a tutti;
Come Natale ci puo essere il dubbio tra la versione 4.0.3 o 4.0.4 ma non sul perieodo dovrebbe uscire a breve (nella prossima settimana)???
COSÌ MI FATE VENIRE UN COLPO
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App