RAGA FACCIAMOCI SENTIRE Pagina di Protesta per il ritardo di ICS sul Galaxy Note Italia | Facebook
Fossi in voi flasherei, con LRG il tel é una scheggia, soprattutto in navigazione. E io sono in configurazione stock, con cwm e pacchetto con sony bravia. Se seguite le guide non sbagliate, dopo il primo flash vedrete che é facilissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
-----> Google č tuo AMICO..! <-----
Originariamente inviato da vikma
Raga non abbiate paura flashate la 4.0.4 il tel cambia totalmente tanto samsung vi rilascerą la 4.0.3...
Poi si cn odin perdi la garanzia ma nn attivi nex counter quindi se devi portare il cell in assistenza basta che riflesci una rom stock itv...
Qst della 4.0.4 crucca č stato il mio primo flash ed č andato ottimamente...
Entrate in recoveri fate i 2 wipe se avete Gb dopo Il secondo wipe quando spegnete il cell alla schermata nera togliete la batteria sennó si riavvia il tel...
Entrate in download mode e flashate il file tar...senza file pit e senza re-partition....;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io tutta questa differenza č grande fluiditą rispetto alla 4.0 3 o anche alla 2.3 6 non la vedo.
Anzi con questa versione forse č ricomparso il problema di caricamento della batteria che con la 4 0.3 era sparito del tutto... o forse si tratta di un conflitto generato da una qualche applicazione che ho reinstallato dopo l'aggiornamento a 4.0.4, ma che non avevo quando device era fermo alla 4.0.3
Dal mio Note crucco e albino
GB ego sum
Caulae dominus
wolvie80 (15-07-12)
Ragazzi,una domanda: se samsung italia rilascia la 4.0.3 ed io che ho la 4.0.4 crucca,volessi regredire,posso utilizzare odin nella stessa maniera?
Senza eseguire wipe?
Grazie,sono ancora niubbo con il note...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il riprristino di fabbrica si puo fare in ics 4.0.4?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2