Aggiornato ieri e ho provato a fare 2 volte entrambi i wipe senza riscontrare problemi.
Aggiornato ieri e ho provato a fare 2 volte entrambi i wipe senza riscontrare problemi.
volevo però sapere una cosa...come mai dopo aver aggiornato alla 4.0.4 tramite kies adesso mi sta scaricando il pacchetto di aggiornamenti da 84mb tramite OTA?
Bene, bene....ho gia' letto di 3/4 utenti che hanno fatto wipe da ICS 4.0.4 senza riscontrare problemi.
Pero' mi chiedo........possibile che non ci sia NESSUNA comunicazione ufficiale da parte di Samsung sulla risoluzione o meno del brickbug?!?!?
E' come se io comprassi un'auto.....pero' ci potrebbe essere un problema con gli airbag :o (e la casa madre non mi dice nulla in merito!!!)
Mahhh........
Aggiornato alla 4.0.4 tramite kies e nessun problema, sembra un po più reattivo............to be continued
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, la mia situazione è questa:
Fw Orig. N7000XXLA4
Brand H3G
Tramite OTA non mi trova nulla, tramite Kies mi dice che non supporta l'inizializzazione.
Chi mi aiuta? Possibile che ancora non veda l'upgrade?
Grazie.
Mi sa ch emi sono perso qualcosa...
come mai a me si è aggiornato alla versione 4.0.3 (via Kies) e non vede ulteriori aggiornamenti?
mentre voi avete la 4.0.4
(ammesso che vi siano differenze tra le due versioni)
Aggiornato alla 4.0.4 via kies, ieri sera.
Con gingerbread batteria in carica, temperatura di 40° - 42°.
Con ics batteria in carica, temperatura di 52° - 54°.
Ci ballano una decina di gradi, per fare la stessa cosa...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Uhm....l'ho preso usato (cioè già acquistato)
forse è brandizzato Tre?
N7000NELP2
Kernel N7000XXLQ2-CL605927
di sicuro non è italiano,a questa pagina puoi trovare info,devi perdere un po' di tempo a spulciare...https://sites.google.com/site/rizandroid/galaxy-note
la 4.0.4 è uscita solo per i nobrand ita e germany
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.