CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 244 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie a tutti...ma allora perchè con s3 al mio amico vanno a scatti?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi , dopo l'aggiornamento , abbassando la tendina trovate la voce impostazioni ? E sbaglio o prima le telefonate perse il registro chiamate le identificava con la cornetta rossa ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluk81 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Come faccio ad aggiornare senza perdere nulla? Io ho un note originale no brand Ita e la mia paura è quella di perdere tutto sul telefono. Se mi spieghi come hai fatto tu te ne sarei grato.

Ciao scusa il ritardo....ho semplicemente collegato il Note al PC avviato Kies e aspettato il risultato finale....

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi , dopo l'aggiornamento , abbassando la tendina trovate la voce impostazioni ? E sbaglio o prima le telefonate perse il registro chiamate le identificava con la cornetta rossa ?
    Sulla prima.....ti do conferma.
    Sulla seconda non ti so rispondere con assoluta certezza, aspetta altri feed.

6. Il seguente Utente ha ringraziato posalaquaglia per il post:

walterdas (25-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Impressioni dopo un giorno dall'aggiornamento, brand 3, via Kies, 4.0.3.
    Nessuna anomalia di quelle da alcuni riscontrate.....la batteria non scalda, neanche sotto carica, la durata mi pare all'incirca la medesima, a me il programma Creazione Video funziona e non crasha, fluidità appena migliorata.....anche a me sembra che utilizzi più ram....se troverò qualche app che mi dà problemi lo farò presente.....in definitiva non sono affatto pentito ma parzialmente soddisfatto per le poche migliorie che, al momento, ho notato.

Banned

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas

No, non nella tendina non ho la voce impostazioni, ma si, le chiamate perse erano segnalate dalla cornetta rossa

Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4, usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato rainoldo per il post:

walterdas (25-07-12)

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da lordgrillo
    Salve a tutti,
    io ho comprato un note che doveva essere italiano e no brand. Ma da ignorante, mi sono fidato del venditore. Ora non trova nessun aggiornamento, quindi vorrei capire che razza di terminale ho e se posso risolvere la situazione.

dopo *#1234#:
    PDA: n7000xxla6
    PHONE: n7000xxla4
    CSC: n7000omnla1
    build info: fri jan 20 05:38:08 kst 2012

dopo *2767*4387264636#:
    sellout sms
    1 sellout sms: off
    2 pcode: gt-n7000rwaomn
    3 mode: prod

Grazie in anticipo a chi mi aiutera!

ho scoperto che OMN è italiano, ma perchè non mi trova l'aggiornamento? ,, mi sa che lo lascio al 2.3.6!

Ciao lordgrillo;
    Guarda che via OTA non viene segnalato a tutti contemporaneamente l'aggiornamento (molto dipende anche da dove ti trovi) anche a me non lo segnalava.
    Hai provato a collegare lo smartphone al PC e ad aggiornarlo con kies???
    P.S.
    Prima di collegare il telefono ricordati di aggiornare il programma (kies) se non dovesse ancora segnalarti nulla non disperarti prova a disinstallare e reinstallare Kies (ricordati di cancellare le cartelle samsung e di pulire il registro prima di reinstallare).

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

Non te lo trova per un semplice motivo. Il tuo Note è brand Vodafone ( come il mio ) e i terminali brand Tim e Vodafone sono gli unici che ancora sono in attesa del rilscio ufficiale da parte della stessa Tim e Voda. Comunque credo che massimo entro la prossima settimana dovremmo poter aggiornare anche noi. Ti posso solo confermare, se ti puó far piacere, che Vodafon sta testando la 4.0.4......qundi meglio attendere.

Inviato dal mio GT-N7000
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

11. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

lordgrillo (26-07-12)

Baby Droid L'avatar di nobitapomi

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per ora a me sembra che vada tutto bene..solo una cosa: anche a voi se andate so stile caratteri e cambiate il carattere ve lo cambia ma non su tutte le applicazioni? per esempio a me mette il carattere standard se vado su internet o sul google play

Androidiano L'avatar di jinji

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas Visualizza il messaggio
    Confermo, anche io nelle notifiche ho la voce "impostazioni" ...

14. Il seguente Utente ha ringraziato jinji per il post:

walterdas (25-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti;
    So che non'è il thread più indicato ma mi giustifico davanti a voi e alla mia coscenza dicendo che comunque è una questione che nasce in virtù dell'aggiornamento ad ICS.
    Ache se la verità è che negli altri thread non ho trovato nessuno che mi aiutasse ed anche se la cosa puo sembtare banale mi sta facendo saltare i nervi.

Prima del passaggio ad Android 4.0.4 quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
    Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
    Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
    Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
    P.S.
    Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.

HELP ME

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

Pagina 175 di 244 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio