CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Temperatura galaxy note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mrjoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Temperatura galaxy note

    Che temperatura massima puo raggiungere il nostro terminale? .
    Le caratteristiche del mio sono 25-30 gradi in stanby e mentre lo uso moderatamente solo chiamate e msg.
    Mentre se lo uso in maniera impegnativa ad esempio giocando raggiunge i 45-50 gradi e forse anche oltre .
    Volevo chiedere se sono nella normalita'.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora io dopo un bel pó di tempo che ho questo terminale posso criticarlo e giudicarlo in tutti gli aspetti. Il suo più grande difetto secondo me è il surriscaldamento. Mentre è in 3g,mentre ci giochi,mentre si carica,anche mentre è in wifi e stai navigando o quando ci sono troppe app in background si surriscalda sui 50 gradi. É fastidiosissimo poichè la pellicola protettiva si riscalda anche essa e si riempie di ditate. É come se versassi sullo schermo del note mezzo litro di olio. Poi quando ce l'ho in tasca ed è caldo mi fa sudare la gamba e mi dà un fastidio enorme soprattutto ora che fa già caldo con l'estate...
    Poi quando si riscalda si rallenta... come sui mac della apple

    In più secondo me il vero problema del Note è software.
    Il software è molto immaturo.
    Questa è solo la mia opinione. Secondo me il note è un dispositivo che ha aperto una nuova via di mezzo tra smartphone e tablet ma di certo non è un dispositivo perfetto.
    Inoltre il note è un dispositivo molto grande e soprattutto ora che siamo in estate lo schermo si vede malissimo al sole o in posti dove passa anche poco la luce solare.

    Secondo me il note perfetto dovrebbe essere un quadcore con i nuovi exynos(non quelli del gs3), la nuova gpu mali, uno schermo HD a 720p e uno schermo con tecnologia IPS. Luminosissimo e visibile sotto i raggi solari.
    Poi per un terminale così fragile come il note userei materiali più seri e con una maggiore resistenza ai danni. Soprattutto ai danni lievi perchè sono quelli che piano piano divorano il terminale.

    Scusate il romanzo spero di aver reso l'idea!




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di topinojerry


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    686
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me mai salito su 45
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il note scalda POCO!!! Io col gs2 sono arrivato a 80° in condizioni estreme( sotto il cuscino,sotto carica,musica,con batteria china), faceva un po puzza di bruciato ma per fortuna non ho avuto problemi!!! Il note va una favola
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di fedecoco


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Ndola, Zambia
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Allora io dopo un bel pó di tempo che ho questo terminale posso criticarlo e giudicarlo in tutti gli aspetti. Il suo più grande difetto secondo me è il surriscaldamento. Mentre è in 3g,mentre ci giochi,mentre si carica,anche mentre è in wifi e stai navigando o quando ci sono troppe app in background si surriscalda sui 50 gradi. É fastidiosissimo poichè la pellicola protettiva si riscalda anche essa e si riempie di ditate. É come se versassi sullo schermo del note mezzo litro di olio. Poi quando ce l'ho in tasca ed è caldo mi fa sudare la gamba e mi dà un fastidio enorme soprattutto ora che fa già caldo con l'estate...
    Poi quando si riscalda si rallenta... come sui mac della apple

    In più secondo me il vero problema del Note è software.
    Il software è molto immaturo.
    Questa è solo la mia opinione. Secondo me il note è un dispositivo che ha aperto una nuova via di mezzo tra smartphone e tablet ma di certo non è un dispositivo perfetto.
    Inoltre il note è un dispositivo molto grande e soprattutto ora che siamo in estate lo schermo si vede malissimo al sole o in posti dove passa anche poco la luce solare.

    Secondo me il note perfetto dovrebbe essere un quadcore con i nuovi exynos(non quelli del gs3), la nuova gpu mali, uno schermo HD a 720p e uno schermo con tecnologia IPS. Luminosissimo e visibile sotto i raggi solari.
    Poi per un terminale così fragile come il note userei materiali più seri e con una maggiore resistenza ai danni. Soprattutto ai danni lievi perchè sono quelli che piano piano divorano il terminale.

    Scusate il romanzo spero di aver reso l'idea!




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Parere piuttosto soggettivo direi, non ci hai detto che rom usi ma da come parli suppongo tu sia rimasto alle stock Gingerbread, ed è per questo motivo che "critichi" il software, il Note nella situazione da te descritta è praticamente inutilizzabile!

    E' un dispositivo difficile da ottimizzare e richiede un pò di "studio" e qualche perdita di tempo. Intanto se il tuo Note scalda così tanto un pò è anche colpa tua in quanto se lo hai in tasca e scalda significa chiaramente che lasci troppe app aperte che lavorano in background e scaldano e ti scaricano la batteria troppo presto.
    Installando una custom rom ed ottimizzando come si deve apps e processi, utilizzando magari un manager per la batteria come Juice Defender io arrivo ad avere un terminale quasi perfetto!!

    Oggi ad esempio ti mostro lo screenshot dei miei consumi:

    export_05.jpg

    Quasi 16 ore sulla batteria con ancora il 31% di carica rimanente, ho gmail, facebook, due caselle hotmail sempre in push, ho fatto zero chiamate perchè utilizzo un altro terminale per la voce ma in compenso ho "gestito" oltre 100 email tra inviate e ricevute e stasera sono stato per circa un'ora e mezza online e sul Play Store con lettore mp3 attivo e scaricamento continuo.
    Ah, Note collegato in wifi dalle 17.30 fino ad adesso.

    Ps. la pellicola che ti da fastidio la puoi anche rimuovere, graffiare un gorilla glass come il nostro è quasi impossibile, prova tu stesso!
    Io impressiono i miei amici strusciando le chiavi della macchina con forza sul display, l'avrò fatto decine e decine di volte.

    Un saluto a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy