salve non riesco a sincronizzare con Kies perche' non mi trova tutti i driver ...
grazie in anticipo !!!
Visualizzazione stampabile
salve non riesco a sincronizzare con Kies perche' non mi trova tutti i driver ...
grazie in anticipo !!!
Strano...io non ho avuto problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non so' che dirti ... Quando installa i driver uno non lo trova mai e non riesco a sincronizzare ... Ho disinstallato Kies e l'ho rimesso ma niente lo riconosce solo come hard disk
Inviato dal mio GT-N7000
Hai installato software per gestire altri smartphone? A me, ad esempio, non andava avendo il desktop manager del blackberry.
Inviato dal mio GT-N7000
Invece di farli cercare a windows scaricali direttamente tu.
L'ho fatto ma niente forse sbaglio qualcosa non sono proprio una cima in queste cose ...
Inviato dal mio GT-N7000
Allora mi dice che manca il driver
" Samsung mobile usb modem "
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da makao
Vai sul sito samsung e cercali lì...dovrebbero esserci.
al limite disintalla tutto riavvia il pc e riscarica kies e lo installi di nuovo....deve andare :)
Io proverei anche a connettere il telefono da una presa usb diversa,o se stai usando un hub usb eliminalo e attacca il telefono direttamente al pc.
Allora disinstallato e reinstallato kies cambiato porta usb ma niente !!! Uff ... Grazie per la pazienza ragazzi ....
Inviato dal mio GT-N7000
makao cerca il samsung mobile usb driver e installalo i in piu kies per funzionare a bisogno di microsoft active sync nei requisiti del programma ce scritto (ps le framework tieni sempre aggiornate all ultima versione in certi casi alcuni programmi ne anno bisogno anche se questo non dovrebbe essere il caso )
kies +driver +active sync funziona a meraviglia
Niente ho fatto fatica anche ad trovare un activesync per windows 7 perche dice che il programma non e' compatibile ... Forse sono io che sono negato ...
Inviato dal mio GT-N7000
Hai un desktop o un portatile?!
Hai provato ad aggiornare i driver della periferica usb(se hai un desktop)?!
Se hai un portatile vedi se è uscito qualche aggiornamento dei driver che hai installati.
Anche se win 7 aggiorna tutto in automatico...
Ho un portatile aggiorno tutto e ti faccio sapere ...
Inviato dal mio GT-N7000
Niente ... Niente ... L' avventura continua ... Percaso avete un link dove scaricare i driver mancanti ?
Inviato dal mio GT-N7000
Disinstalla Kies. Vai sul sito Microsoft e scaricati gli ultimi aggiornamenti net framework, li installi, riavvi il sistema e vedi se windows 7 trova aggiornamenti automatici. Se si li installi e riavvii. E infine installi kies. Io ho risolto cosi
Se non ricordo male ho risolto col pacchetto aggiornamento .NET framework 4 ;-)
Ragazzi niente ho fatto tutto ma non si collega ... Pensavo ... non e' che bisogna mettere il Note in qualche modalita' particolare ?
Inviato dal mio GT-N7000
Allora.. Ho avuto anch'io problema e credo di aver scoperto l'inghippo. Mi spiego:dopo avere installato correttamente kies, assicurandosi che sia l'ultima versione disponibile, senza scollegare il note (quindi deve essere correttamente collegato almeno dalla procedura da fare sul telefono) andare in start\windowsupdate\impostazioni ed abilitare tutte le voci relative alle tipologie di aggiornamenti da rilevare. Avviare il controllo aggiornamenti e quando finito darà disponibile nella categoria facoltativi\aggiornamenti driver dovrebbe comparire dispositivi samsung mobile o qualcosa del genere. Selzionare tutto e avviare l'aggiornamento. Alla fine riavviare il pc e dovrebbe funzionare tutto. Winzozz funziona così purtroppo:vuole sempre driver microsoft anche se quelli del produttore sono aggiornatissimi.
Fatemi sapere.
Quote:
Originariamente inviato da zeitdroid
Scusate l'itaGliano
Niente da fare ... Non lo trova ma per aggiornare Il software e fare il Root ho bisogno per forza di usare quel maledetto driver ?
Inviato dal mio GT-N7000
Neanche Odin lo riconosce ... Sono veramente demoralizzato ... Per oggi vado a dormire grazie di nuovo ragazzi buonanotte !!!
Inviato dal mio GT-N7000
Buongiorno a tutti altra giornata di tentativi ma niente non ne vuole sapere ...
Inviato dal mio GT-N7000
Oggi ho installato seven su un netbook ed ho fatto come ti dicevo e tutto è filato liscio..
Fino a qualche tempo fa mi disperavo anche io ma poi ho capito che era il driver il problema, come ti dicevo appunto.
Sent from my mPhone
Stesso problema di driver anche io.. Credo sia dovuto alla versione di kies
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ci ho rinunciato !!! ho privato e riprovato ... Fammi sapere se risolvi ...
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da makao
Provate così cercate i driver galaxy note con gugol, dovreste trovare quelli per at& t. Li installate e dopo fate windows update. Dovrebbe rilevare il driver errato e installare quello microzozz