Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Bene..
Almeno per ora puoi utilizzare il servizio :), fin quando non ti sistemano il tuo account!!;)
Si si ma per me è un gradissimo passo avanti che con un'altro account tutto funziona. Vi aggiorno un pò anche se dubito vi possa interessare la mia inutile trafila :P
Oggi mi ha contattato la Samsung e mi ha fatto creare un nuovo account gmail, sosteneva che con molta probabilità andava in conflitto il mio Account Samsun con il mio Account Gmeil dato che avevo utilizzato per entrambi la stessa e-mail, ma non era così e come gli ho detto per telefono per me è solo un problema dell'account Samsung e se potevano completamente eliminarlo dal loro database, mi ha detto che non sapevo e che ci saremmo risentiti sabato mattina.
-
Ciao Ragazzi, sono un nuovo utilizzatore Android e un nuovo frequentatore del forum. Smanettando ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dopo vari tentativi in questo modo: in "Account e sincronizzazione" ho eliminato l'accounto Google e poi l'ho reinserito. Mi si è così riabilitata la spunta su "Controlli remoti"... Spero di esser stato utile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grey78
Ciao Ragazzi, sono un nuovo utilizzatore Android e un nuovo frequentatore del forum. Smanettando ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dopo vari tentativi in questo modo: in "Account e sincronizzazione" ho eliminato l'accounto Google e poi l'ho reinserito. Mi si è così riabilitata la spunta su "Controlli remoti"... Spero di esser stato utile...
A me era ed è un problema dovuto all'Account, ma il tuo post magari potrà essere utile per qualcuno in futuro :)
-
Ciao
io ho avuto lo stesso problema, leggendo in questo forum mi e venuta un idea, sotto samsungdive.com, ho calcellato il mio account, poi sul Telefonino ne ho creato uno nuovo con lo stesso
indirizzo Email (Gmail), ed ecco qua, ora mi funziona tutto.
Salute a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da Giggetto
Ciao
io ho avuto lo stesso problema, leggendo in questo forum mi e venuta un idea, sotto samsungdive.com, ho calcellato il mio account, poi sul Telefonino ne ho creato uno nuovo con lo stesso
indirizzo Email (Gmail), ed ecco qua, ora mi funziona tutto.
Salute a tutti
Ciao Giggetto grazie della tua esperienza,io purtroppo provai anche così e conun tecnico della Samsung,ma nulla ho dovuto fare un nuovo Account...
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App