Visualizzazione stampabile
-
Che soddisfazione!
Ciao Androidiani tutti. Vi seguo da un annetto, praticamente da quando comprai in offerta l'Acer Liquid Metal ( praticamente il mio primo smartphone Android ). Da quel momento trovai il vostro forum ... ed è stato amore a prima svista ... ieri mi sono fatto un regalo. La "mattonella" ( termine trovato sempre qui nel forum :D ). Oggi ho deciso di iscrivermi perchè volevo lasciare, qui in calce nel vostro forum, la mia esperienza col galaxy note. Comprato, casa, spacchettato, download mode .... e così via fino ad arrivare ad ICS "tedeschen" ... overclock a 1600 ... piccole ottimizzazioni ( smanetto col "silicio" da oltre vent'anni ) ... e qui il mio shock!
Un mio amico porta il suo "macpro" ( si il portatile della pera ) ... affiancati, browser aperto sui segnalibri ... processi al minimo indispensabile ... ecco, apriamo un sito ( non vi dico quale, ma vi assicuro che è mooolto pesantuccio ) ... be arriviamo al dunque ... dopo dieci tentativi ... il mac pro, lo apriva con ben 12 secondi di ritardo ... il resto lo lascio a voi lobotomizzati ( mi ci metto anche io, e non dite che non siete NERD dentro!! ) :D
Buona vita a tutti, eh, ah ... il ritardo della samsung ... è dovuto al nuovo aggiornamento di ics, privo di bug ... e hanno già iniziato a distribuirlo in alcuni paesi, credo che per fine mese ce la dovremo fare ...
-
Benvenuto tra noi :-)....bè il dato che ci hai fornito ci riempie di gioia....ancora di più se il test che hai fatto erano connessi sulla stessa rete...mi spiego meglio...entrambe in wi-fi oppure il mac in wi-fi/ Lan e il note in Hsdpa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Benvenuto tra noi :-)....bè il dato che ci hai fornito ci riempie di gioia....ancora di più se il test che hai fatto erano connessi sulla stessa rete...mi spiego meglio...entrambe in wi-fi oppure il mac in wi-fi/ Lan e il note in Hsdpa?
Entrambi su stessa wifi. Macpro ( i5 4Gb ram e 2 gb ramvideo ded. ) aveva 1.7 gb di RAM occupata, il note 382 mb al momento del fatidico "CLICK". Ma la soddisfazione è stato guardare il volto del malcapitato :D
-
Quote:
Sfattucci
..................... Ma la soddisfazione è stato guardare il volto del malcapitato :D
uahauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauha
-
Quote:
johnny75
uahauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauha
Bè allora lol :-)....che si fottano .....come godoooooooo ahhahhhahhahahhahhahaah