Visualizzazione stampabile
-
App RAi Euro 2012
ciao a tutti,
la App degli Europei non è disponibile per il mio NOte
il mio Note è italiano ma è registrato come belga (lavoro in Belgio) anche se ho sia una sim vodafone che una belga.
qualcuno sa aiutarmi? Play non me la lascia proprio scaricare, mi dice che non è disponibile per il mio paese
-
-
grazie, l'avevo trovata ma non me la lascia scaricare perchè dice che non è compatibile con il mio dispositivo che viene visto come non italiano
-
-
Caspita , quella rai me la fa scaricare ma quella linkata più su risulta incompatibile ... boh
-
Peccato, è davvero una bella App e non capisco come mai sia quotata così bassa.
Io ho visto un paio di partite sul note, tutto liscio come l' olio
-
è quotata così bassa perchè prima non c'era lo streaming che era presente solo su iphone. Dopo varie lamentele hanno aggiornato ma solo per device ics.. adesso finalmente funziona per tutti!
per giluca prova a scaricarla da qua Download mirrors for Rai.Euro.2012.v1.2.apk - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
se funge è gradito un thanks rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giluca
ciao a tutti,
la App degli Europei non è disponibile per il mio NOte
il mio Note è italiano ma è registrato come belga (lavoro in Belgio) anche se ho sia una sim vodafone che una belga.
qualcuno sa aiutarmi? Play non me la lascia proprio scaricare, mi dice che non è disponibile per il mio paese
dammi la tua mail nel caso non funzioni il collegatmento sopra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stex999
fatto tutto installato thanks!!!