Visualizzazione stampabile
-
graffietti
Ho appena notato la presenza di un piccolo graffio sulla parte superiore dello schermo. Ora mi sento stupido per non aver messo la pellicola e provvederò al più presto ad acquistarla. volevo sapere se esiste un metodo per rimuovere il graffio, grazie in anticipo a chi risponderà.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ci sono delle paste (praticamente come fossero delle paste abrasive) dichiarate apposite per vetri dei cellulari... Io personalmente eviterei, perchè non potendole provare prima, dato che alcune fanno ca**re, peggiorano solo la situazione.
-
io ho un micro graffietto e me ne frego ... me lo godo senza pellicole.... tanto prima o poi lo cambieremo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ho comprato prima la pellicola del cellulare :)
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note vinto grazie a www.VeryLucky.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plastic
Ho appena notato la presenza di un piccolo graffio sulla parte superiore dello schermo. Ora mi sento stupido per non aver messo la pellicola e provvederò al più presto ad acquistarla. volevo sapere se esiste un metodo per rimuovere il graffio, grazie in anticipo a chi risponderà.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
Prova a leggere il thread che avevo aperto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html ;)
Potresti trovare qualcosa di utile.. Io ora ho messo lo screen protector..! :cool:
-
io sta mattina dopo aver comprato il cellulare sono passato dai cinesi ad acquistare un pellicola per lo schermo, l'idea è stata bella, la pellicola invece era penosa!! ne acquistero' una di buona qualità al piu' presto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
io ho un micro graffietto e me ne frego ... me lo godo senza pellicole.... tanto prima o poi lo cambieremo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto! Tanto tra qualche mese lo cambieremo (almeno io si), meglio usarlo e godersi il fantastico schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provate con il dentifricio..;)
Ovviamente prima su un'altro display/vetro, se fa ha caso vostro,
passate sul Note...:)