Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da G4BB0
Quote:
Originariamente inviato da symo
ma per voi il note riceverà Android jolly Bean o come si chiama? speriamo che Samsung non abbandoni il note come fatto con GALAXY s i9000
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Io non ci conterei assolutamente... Deve ancora avere ICS, bonaaaa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho già ics.... ma il mio non è Italia....
-
Ragazzi qua state parlando come se il note fosse dato già x spacciato. Son stati venduti 7milioni e piu di note e pure se uscirà il note 2 è impossibile che dopo un anno samsung si dimentichi di qst dispositivo. Guatdate s2 tutt ora supportato nonostante l s3. E sicuro anche lui avrà jelly bean che nn sarà una major release. No xke se si ragionasse cosi uno compra un tel e dopo 6 mesi lo sostituisce xke verrà dimenticato! Non diciam fandonie
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Ragazzi qua state parlando come se il note fosse dato già x spacciato. Son stati venduti 7milioni e piu di note e pure se uscirà il note 2 è impossibile che dopo un anno samsung si dimentichi di qst dispositivo. Guatdate s2 tutt ora supportato nonostante l s3. E sicuro anche lui avrà jelly bean che nn sarà una major release. No xke se si ragionasse cosi uno compra un tel e dopo 6 mesi lo sostituisce xke verrà dimenticato! Non diciam fandonie
Inviato da iPhone 5
lo spero proprio.....
-
Ics è presente sul 6% dei modelli in commercio e già si pensa a jelly bean?
-
Il gs1 è stato abbandonato dopo un anno
-
Quote:
gitar
Il gs1 è stato abbandonato dopo un anno
la samsung lo ha abbandonato ma android è soprattutto la community che ha continuato a sfornare rom a valanga..
-
Non è vero che è stato abbandonato dopo un anno, è uscito l'ultimo aggiornamento 2 mesi fa!
-
Quote:
G4BB0
Mah guarda, io faccio il confronto con iPhone 4s di mia moglie, onestamente c'è come trombare e stare a guardare: mentre io scatto una foto lei ne scatta 4, di qualità nettamente superiore e visibile sia dal cell che su PC; è vero che la fotocamera android ha millemila opzioni ma io francamente penso che una fotocamenra da smartphone abbia un utilizzo che al 90% prevede foto "al volo" quindi deve essere veloce e intelligente senza stare a perdere 10 minuti per settare notte/giorno/visi/paesaggi/fuoco/esposizione/cazzi/mazzi... se no mi portavo dietro una reflex! Ho letto da qualche parte che GS3 ha la stessa fotocamera (Sony?) di iPhone, e questo mi stuzzicava molto....
Non c e paragone con l iphone... la fotocamera del SG3 perde 5-0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
chrisdurden
Ics è presente sul 6% dei modelli in commercio e già si pensa a jelly bean?
Straquoto ed è vergognoso per uno che paga anche 600€
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Straquoto ed è vergognoso per uno che paga anche 600€
Inviato da iPhone 5
pazienza gli iphone saranno sempre comprati xke la gente vuole il telefonino già fatto è finito