Visualizzazione stampabile
-
paranoid, kang, oppure aosp al naturale senza conservanti e coloranti?
io ne vorrei una rapidissima, anche a discapito della grafica.. basta che sia genuina e stabile, adatta ad ospitare un kernel alieno basato su ics.. per trasformarlo in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va.. :)
edit
ovviamente quando i kerne saranno stabili..
-
miseusegau ok, wipe dopo il flash della kka e wipe dopo aver installato la nuova rom aopk ( qualunque essa sia, la procedura sara' la medesima suppongo ) le gapps si installano sempre da cwm? trovero' un pacchetto zip e potro' flasharlo compresso in quel formato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandroide
paranoid, kang, oppure aosp al naturale senza conservanti e coloranti?
io ne vorrei una rapidissima, anche a discapito della grafica.. basta che sia genuina e stabile, adatta ad ospitare un kernel alieno basato su ics.. per trasformarlo in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, tra le stelle sprinta e va.. :)
edit
ovviamente quando i kerne saranno stabili..
è giusto provarle...perchè ogni rom ha le sue particolarità....belle e meno belle...
penso non esista la ROM perfetta...bisogna avere un giusto equilibrio
IMHO
-
comunque ricordo anche con la LB1 Italia quando usci' molti mesi fa il Note era perfetto....si fa modding x il gusto personale di "provare" nuove emozioni e situazioni grafiche ecc. ecc. ma anche con Ginger il Note era bellissimo.
-
ed ics puro sia, vado a cercarla nello scatolone in sezione modding ;)
una ultimissima domanda.. vorrei salvare il salvabile prima di piallare tutto.. posso farlo con titanium? quando dovro' ripristinare le apk.. torneranno' in vita anche i relativi salvataggi? ..le apk provenienti da un ambiente gingerbread daranno problemi sul nuovo ambiente ics ( ossia.. sono contaminate da gingerbread e minano la stablita' del sistema? )
lo so, sono un rompizebedei.. è che vorrei capire per bene.. grazie per la pazienza buon miseusegau!
-
Quote:
Andromeda1968
comunque ricordo anche con la LB1 Italia quando usci' molti mesi fa il Note era perfetto....si fa modding x il gusto personale di "provare" nuove emozioni e situazioni grafiche ecc. ecc. ma anche con Ginger il Note era bellissimo.
è vero, infatti con la LB1 non vado affatto male, ma installando e giocando con le akp ormai si è rallentato, cosi volevo cogliere l'occasione per sperimentare qualcosa di diverso :)
-
Quote:
Sandroide
ed ics puro sia, vado a cercarla nello scatolone in sezione modding ;)
una ultimissima domanda.. vorrei salvare il salvabile prima di piallare tutto.. posso farlo con titanium? quando dovro' ripristinare le apk.. torneranno' in vita anche i relativi salvataggi? ..le apk provenienti da un ambiente gingerbread daranno problemi sul nuovo ambiente ics ( ossia.. sono contaminate da gingerbread e minano la stablita' del sistema? )
lo so, sono un rompizebedei.. è che vorrei capire per bene.. grazie per la pazienza buon miseusegau!
No titanium !!! rifai tutto da zero....;)
IMHO poi fate cio' che volete :)
-
Quote:
Andromeda1968
No titanium !!! rifai tutto da zero....;)
IMHO poi fate cio' che volete :)
Andromeda e c'è modo di salvare i salvataggi dei giochi? ..sono disposto anche a studiare sodo per riuscire..
-
Quote:
miseusegau
Si rifai tutto da zero io preferisco sbattermi ma non rimetto backup in un ambiente appena pulito poi ognuno e libero di fare cio che sente ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si, credo anche io che sia la via migliore, se non esiste altro modo.. sia fatta la volonta' di ics ;)
-
Quote:
miseusegau
Vai buttati e poi ci dirai ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
certo, sto gia scaricando il tutto, grazie ancora ;)