Visualizzazione stampabile
-
ciao gerry carissimo anche io tra poco scappo con i figli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio62
OK, ciao Gerry ...
Ciao è non fare danni ok!!;)
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
sii dove hai scaricato odin scarica anche pit da 16 gb se hai il note dda 16 o da 32 se hai il note da 32 ok
Ciao SUPER!!! a più tardi!!;)
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
sii dove hai scaricato odin scarica anche pit da 16 gb se hai il note dda 16 o da 32 se hai il note da 32 ok
la procedura come si usa odin l hai guardata?
devi mettere il firmwere scompattato naturalmente non in zip ma il file che ce dentro md5 in pda
poi metti pit in pit e metti il tag a repartition ok fino a qui ?
ok, fatto, ma NO BRAND ITALIA KKA No wipe GINGERBREAD serve piu di un'ora per scaricarlo?
-
ciao soloilmeglio sto leggendo da giorni il tuo post grazie mille sicuramente la provero tra un paio di giorni
o visto che ne parlano tutti molto bene ottimo lavoro thancks
-
prepara tutto e piu tardi facciamo la procedura ok
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
ciao soloilmeglio sto leggendo da giorni il tuo post grazie mille sicuramente la provero tra un paio di giorni
o visto che ne parlano tutti molto bene ottimo lavoro thancks
vai vai.... poi mi dici...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
sai come si mette il telefono in download mode e in recoveri x i wipe?
-
se resisto la tengo unpaio di giorni seno la installo gia domani hehehehe
-
antonio tra un po devo andare mandami un messaggio privato con il cell cosi ti spiego bene come usare i file e fare tutto in un lapo ok
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
sai come si mette il telefono in download mode e in recoveri x i wipe?
Capisco che per voi è facile, ma io mi sto perdendo, comunque adesso sto scaricando e devo aspettare che termini, magari vediamo di rimanere aggiornati, se devi andare vai, non c'è fretta, come si dice.............tardi e venga bene:)
-
Qual'è la tua mail ... non la trovo nel profilo.
-
ok piu tardi dovrei essere collegato pero non mi hai risposto devo capire se conosci le procedure che dovrai fare
sai usare la recoveri e il download mode se no te le spiego poi?
basta che mandi un messaggio privato nel profilo lo leggo soloio
-
-
Non riesco a scaricare questo maledetto file, sono 551 mega, arriva a metà e si blocca non riprendendolo più, adesso ci stò riprovando.
ps, ma questo ''N7000XXKKA_N7000OXXKK5_ITV.zip '' non lo si può scaricare da qualche altro sito? ... sto impazzendo..o_O
-
-
:)Un grazie a tutti ed in particolare a SUPERGALAXYNOTE che ha seguito passo passo ad un tardo in materia come me, problema risolto.
adesso me ne sto fermo mogio mogio ad aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies:cool:
-
Ciao Antonio..
Allora sei riuscito?
Ora cosa hai la LB1?
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Antonio..
Allora sei riuscito?
Ora cosa hai la LB1?
Si, dopo aver terminato la procedura sono andato su kies ed ho fatto l'aggiornamento, tutto liscio come l'olio;)
-
Quote:
Antonio62
Si, dopo aver terminato la procedura sono andato su kies ed ho fatto l'aggiornamento, tutto liscio come l'olio;)
Bene, sono contento....
Ora almeno sei al sicuro con Ginger...
Comunque ogni tanto controlla con kies o via OTA se ti da l'aggiornamento
ad ICS, così lo riferisci!!!:p
Ciao e buona continuazione..;)