Ciao ragazzi,
chi usa un adattatore per dual sim sul note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
chi usa un adattatore per dual sim sul note?
Ma esiste?
Si esiste....:D
Proprio oggi lo stavo guardando sulla baia,
E mi sto convincendo sempre più all'acquisto:rolleyes: ma non so se va con la versione di android 4.0.3 e successive...
Ecco il link:
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-DU...item2ebed3cf99
Postato dal mio Galaxy Note
usando Tapatalk 2 ;-)
oh cacchio! ma allora ditelo! non vedo l'ora di provarlo :eek:!
Sent from my mPhone
mmm... peccato che non funge con le sue sim in contemporanea :'(
Anche una sim per volta andrebbe bene,ma quelle che ho visto vogliono le sim in formato mini,io volevo sapere se ne esiste un dual sim per le sim normali e che sia compatibile con il segnale 3g
ma lo scambio come avviene? spegnendo e riaccendendo?
Sent from my mPhone
no non lo trovo.. almeno in visualizzazione mobile. ora provo in versione desktop
Io alla fine ho preso un secondo telefono... grazie ad Android (...e Google) ho le mail i contatti l'agenda ed altri dati sempre sicronizzati tra i due, in tempo reale.
Qualcuno ha provato questo adattatore? Da qualche problema?
Non so se vi può interessare ma questo adattatore non ha bisogno di sim tagliate , quindi meglio di così :)
New 28th+ Dual Sim Card Adapter 2in1 Phone Non Cutting 3G Galaxy Note S2 i9100 | eBay
In molti parlano bene di questo sito...
MagicSIM | Dual Thinking
Quote:
Originariamente inviato da xtequi
io l'ho comprato. due giorni dopo ho aperto il note e.. sorpresa! il note della foto è quello americano forse e ha la disposizione della sim diversa e non so se per il nostro riuscirò ad adattare quello comprato.
Ma quello nella foto è un altro cellulare, non è il Note... il note ha la sim centrale proprio sotto la fotocamera, ad ogni modo questi dispositivi sono universali, vanno bene per praticamente tutti i modelli, io l'ho preso su Magicsim.
Tieni conto che il cavetto di collegamento flat è pieghevole a piacere (senza esagerare), quindi puoi ripiegarlo su se stesso senza danneggiarlo.
http://www.magic-sim.com/product-details.php?Product=9
Quote:
Originariamente inviato da Keishusan
infatti la mia idea era proprio quella di piegare la flat.. però ad occhio la seconda sim si ritroverebbe sulla zone dello chassis nero che mi sembra lasci poco spazio. vedremo. nel caso posterò il risultato.
Idem, appena mi arriva posto delle foto!
Allora raga..è arivato l'adattatore e funziona bene..ma solo con stock.con aokp non va ed infatti ho dovuto abbandonarla ahimè!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
intendevo dire che funziona solo con alcune rom (versioni del sistema operativo Android ) derivate da quella originale Samsung.
Aokp è una versione non derivata da quella originale del note.
E cmq funziona solo su ICS per via del file STK. apk di cui ha bisogno.
Ora uso la RocketRom 10,con la 11 ho avuto problemi.. se ci sono novità vi aggiornerò.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Devi chiedere a chi te lo vende secondo me. Oppure cercare sui forum qualche notizia circa il modello che eventualmente hai deciso di acquistare. Il mio ho smesso di utilizzarlo e ho preso un altro cellulare.
Sent from MATTONELLAAA!!!