Visualizzazione stampabile
-
Scambio note con iphone
Da non confondersi con il titolo...mi hanno proposto iphone4s 16gb+80 100 euro per il mio Galaxy Note Brand Tim di Aprile ...da sottolineare il mio in condizioni perfette sempre tenuto con pellicole e custodie mentre il suo è di Febbraio e ha qualche piccolo segno di usura visibile solo con la luce del sole, e non è mai stato tenuto con pellicola sullo schermo ma solo cover a protezione della parta posteriore mi conviene??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco96s
Da non confondersi con il titolo...mi hanno proposto iphone4s 16gb+80 100 euro per il mio Galaxy Note Brand Tim di Aprile ...da sottolineare il mio in condizioni perfette sempre tenuto con pellicole e custodie mentre il suo è di Febbraio e ha qualche piccolo segno di usura visibile solo con la luce del sole, e non è mai stato tenuto con pellicola sullo schermo ma solo cover a protezione della parta posteriore mi conviene??
stavo gia per dirti di andar altrove per vendere hahahaha comunque vedi tu,guardati tanti video di confronto tra Galaxy note vs iPhone 4s e prova a usare qualche iphone di un tuo amico o parente se ne avessi cosi da prendere un po di dimestichezza e vedere pregi e difetti
-
Io odio iphone lo faccio perché quest'estate lo sto usando poco, difficile portarlo in spiaggia, quindi potrei vendere iphone e comprare note 2 appena esce
-
Quote:
Francesco96s
Io odio iphone lo faccio per iniziare perché questa estate uso poco il note difficile portarlo in spiaggia e quindi potrei vendere iphone e comprare note 2 appena esce
dovrebbe uscire anche iphone 5 pensandola cosi ;)!per usarlo in spiaggia ci sono "sacchetti" chiamamoli cosi ma sono custodia impermeabili! ci sono di varie misure
-
Non riesco a trovarli e poi la mia paura diciamola tutta è che in spiaggia me lo rubino...
-
Quote:
Francesco96s
Non riesco a trovarli e poi la mia paura diciamola tutta è che in spiaggia me lo rubino...
hai ultra ragione infatti a diffidare! prenditi un cell scrauso da 20-30 € di scorta a questo punto cosi sei tranquillo!di solito nei mediaworld li vendono!
-
Buona idea per due mesi potrebbre andare ma secondo te mi conviene fare questo scambio da un punto di vista economico??
-
Quote:
Francesco96s
Buona idea per due mesi potrebbre andare ma secondo te mi conviene fare questo scambio da un punto di vista economico??
beh odio ammetterlo ma il note sta scendendo vertiginosamente di prezzo (grazie al cavolo di s3...) mentre l'iphone è piu lento a scendere,al max lo sconto che fanno è di 5€ xD.se devi prenderti il note 2 allora passa al 4s cosi da ammortizzare poi perdendo poco rispetto al note 1. aspetta altri pareri comunque e prova a convincere il tizio a farvi un po di giorni di prova se possibile
PS:se piangerai di notte sarà perche il note da 5.3" ti mancherà tanto da schifare il 3.5" asd battuta stupida ma non resistivo
-
È un mio amico quindi posso provarlo ogni giorno ma diciamo che io voglio vendere direttamente l`Iphone così da prendere più soldi e quindi no ho bisogno di provare lo girerei direttamente scambio-vendo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ps hai ragione ;( piangerei
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App