Come da titolo, Qual'è la miglior tastiera da avere su questo dispositivo?!..
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, Qual'è la miglior tastiera da avere su questo dispositivo?!..
Inviato dal mio GT-N7000
io uso swiftkey3
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
io la mitica e potente A.I. Type!!!settabile come piu ti piace,stile,sfondo a tuo piacere,grandezza normale o maxi a tuo piacere e pure il font!!provala è gratis,si paga solo se vuoi usare il T9! io la uso da quando ho il note e la tastiera di default l'ho gettata nel water e nel dimenticatoio dato che non è possibile dedicare una tastiera da 1mm a un 5.3" :P
La swiftkey non ti prevede le concordanze di genere e di numero .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Grazie ragazzi.. ho appena scaricato la versione free a.i.type e la sto provando esattamente adesso.. ma come si fa ad averla anche in lingua tedesca??
Inviato dal mio GT-N7000
Ok già fatto :) per ora mi ci trovo molto bene dai, finalmente.. grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Concordo con tutti quelli che usano la A.I.type......;)
anche thumb keyboard non e male;-) ovviamente a pagamento
Send from my GtN7000 ★Tapatalk 4★
Non credo esista una tastiera migliore di AI TYPE, personalizzabile perfino nell'aspetto, le funzioni di editing poi sono assolutamente impareggiabili
io uso swiftkey con l'opzione swype, non sbaglia un colpo!
Io sul note usavo swiftkey... Molto personalizzabile e ha i tasti freccia... Ma si e' sempre impuntata mi creava problemi anche dopo un flash...
Ora sto provando la tastiera di google e al momento pare molto più' fluida e reattiva....
ciao a tutti a me la tastiera swifty con il t9 non fa +, mi dice i giorni di prova sono scaduti, cosa faccio???