Visualizzazione stampabile
-
[aiuto]
Salve! ho un note gingerbread 2.3.6 garanzia europa. non riesco ad aggiornarlo in nessun modo. non mi trova gli aggiornamenti. non riesco ad aggiornarlo ne tramite kies ne direttamente dal telefono. ecco le caratteristiche software. VERSIONE BANDA BASE: N7000XXKK5. KERNEL: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2. BUILD: GINGERBREAD.XXKKA
come posso fare?
c'è un modo per mettere il software italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugo95
Salve! ho un note gingerbread 2.3.6 garanzia europa. non riesco ad aggiornarlo in nessun modo. non mi trova gli aggiornamenti. non riesco ad aggiornarlo ne tramite kies ne direttamente dal telefono. ecco le caratteristiche software. VERSIONE BANDA BASE: N7000XXKK5. KERNEL: 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87#2. BUILD: GINGERBREAD.XXKKA
come posso fare?
si ce con odin e ke versione vuoi? vuoi l ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugo95
come posso fare?
Puoi se e europea puo essere ke x qst firmware nn ce ankora un aggiornamento uficiale ma se vuoi si puo fare con odin o dalla recovery
-
quello che vorrei fare è portare il software del telefono da "europeo" a "italiano" in modo da poter fare tutti gli aggiornamenti tranquillamente dal mio dispositivo. però non so come si utilizza odin e soprattutto non vorrei perdere la garanzia :)
-