Visualizzazione stampabile
-
Funzione MTP
Ciao a tutti,
da ieri ho installato ICS LQ3 e ora quando collego il note al PC lo visualiza come dispositivo MTP e non più come archivio di massa come prima!
Su windows xp chiede i driver ma non li trova automaticamente!
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexyn
Ciao a tutti,
da ieri ho installato ICS LQ3 e ora quando collego il note al PC lo visualiza come dispositivo MTP e non più come archivio di massa come prima!
Su windows xp chiede i driver ma non li trova automaticamente!
Come posso fare?
vai in impostazioni/altro/impostazioni usb,clicca su collega e poi collega il note al pc
-
Quote:
jokerpoker1
vai in impostazioni/altro/impostazioni usb,clicca su collega e poi collega il note al pc
Grazie infinite,
ma va fatto ogni volta?
-
Quote:
stexyn
Grazie infinite,
ma va fatto ogni volta?
Allora...vai in impostazioni/opzioni sviluppatori e flagga debug usb
Cosi dovrebbe rimanere per sempre
-
1 allegato(i)
Quote:
jokerpoker1
Allora...vai in impostazioni/opzioni sviluppatori e flagga debug usb
Cosi dovrebbe rimanere per sempre
Attivando il debug usb mi da questa schermata
Chiede proprio di disattivarlo...
-
Quote:
stexyn
Attivando il debug usb mi da questa schermata
Chiede proprio di disattivarlo...
A me cosi funge.....prova a riavviare il telefono,senno fai come di ho consigliato prima....mi spiace di più non so aiutarti
-
Anzi...ho letto meglio e debug usb lascialo proprio stare prrché serve quando colleghi una usb al note
-
Quindi tu ogni volta fai quest'operazione?
-
Si.....fino a quando non ho montato la rocket....con lei non devo fare questa operazione....si vede che é integrato nella rom...tu che rom hai ora?
-
Quote:
jokerpoker1
Si.....fino a quando non ho montato la rocket....con lei non devo fare questa operazione....si vede che é integrato nella rom...tu che rom hai ora?
Azz che voglia di provarla che mi hai messo!
-
Quote:
stexyn
Azz che voglia di provarla che mi hai messo!
Io poi mi ci trovo benissimo,se la provi ti consiglio anche il pack s3 ed il tema dark...poi il browser di default disinstallalo e usa dolphin,come launcher uso la tw del gs3,il kernel va benissimo il suo,anche se adesso sto provando il kernel di linaro...ciao