Visualizzazione stampabile
-
batteria note -.-
Due ore fa e 43 minuti avevo il note con batteria carica al 100% e adesso è già arrivata al 42%........ Boh, il telefono non è rootato non ho scaricato app da terze parti (o meglio dire.. le ho scaricate ma le ho cancellate tutte tranne 2 forse) e perlopiù non ho tante applicazioni nel cell per questo mi chiedo "come fa ad essersi scaricata la batteria cosi velocemente se non penso di avere un telefono pieno di malware?!! bah
Inviato dal mio GT-N7000
-
Non credo dai, hai abilitato qualche sincronizzazione con account gmail, facebook o programmi simili? I primi giorni dura sempre poco la batteria, deve fare dei cicli di carica prima di stabilizzarsi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
No ma il note cel'ho da piu di 3 mesi e ho sempre notato che comunque la batteria dura massimo un giorno con account gmail, hotmail, facebook ecc ma oggi è stato veramente incredibile.. cioe adesso la batteria è al 27% (3h 27m sulla batteria).... capisco che ha uno schermo enorme di qua e di la ma cosi è troppo :O
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Originariamente inviato da
suf
No ma il note cel'ho da piu di 3 mesi e ho sempre notato che comunque la batteria dura massimo un giorno con account gmail, hotmail, facebook ecc ma oggi è stato veramente incredibile.. cioe adesso la batteria è al 27% (3h 27m sulla batteria).... capisco che ha uno schermo enorme di qua e di la ma cosi è troppo :O
Inviato dal mio GT-N7000
Prova ad usare la versione gratuita di questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...WF0ZWp1aWNlIl0.
Io l'ho installata poco fà e devo ancora provarla, ma i feed parlano chiaro per ogni versione rilasciata.
P.s: a me dura 12-14 ore il note da 100% a 5-10%... ma oltre ad avere 4 account email attivi e ogni 5 minuti in aggiornamento automatico, uso poco FB, internet 2 ore al dì circa e What's/Msn ogni tanto.
-
Quote:
suf
Inviato dal mio GT-N7000
Beh allora ti do ragione, c'e effettivamente qualcosa che non va. Se non ha su tanta roba, potresti provare a fare un reset di fabbrica. Oppure provare con una battera alternativa in modo da verificare dove sta I'll problema. A me dura circa 26 ore utilizzandolo normalmente.
-
Quote:
danybg
Beh allora ti do ragione, c'e effettivamente qualcosa che non va. Se non ha su tanta roba, potresti provare a fare un reset di fabbrica. Oppure provare con una battera alternativa in modo da verificare dove sta I'll problema. A me dura circa 26 ore utilizzandolo normalmente.
Azz!! MA che uso ne fai per avere 26 ore di autonomia??? E sconcertante rilevare differenze così marcate per ogni Note uscito dalla fabbrica!!:-X
-
Quote:
OverDrive
Azz!! MA che uso ne fai per avere 26 ore di autonomia??? E sconcertante rilevare differenze così marcate per ogni Note uscito dalla fabbrica!!:-X
Boh solito, mail a manetta, whatsapp, face g+, 4-5 chiamate e qualche messaggio. Piu navigazione internet.... in effetti mi ha lasciato stupito perche consuma come I'll mio vecchio s2. Non saprei dirti I'll motivo I questa differenza:(
-
Passate al lato oscuro del modding... 2 giorni di utilizzo medio intenso (di notte modalità aereo), e sono al 25%... Stasera si ricarica, vah :p
Ero su Kingdroid v2.1 e franco v3. Oggi son passato a Kingdroid 4.2 e notecore 1.3, vediamo quanto mi dura!
-
Quote:
Shakino
Passate al lato oscuro del modding... 2 giorni di utilizzo medio intenso (di notte modalità aereo), e sono al 25%... Stasera si ricarica, vah :p
Ero su Kingdroid v2.1 e franco v3. Oggi son passato a Kingdroid 4.2 e notecore 1.3, vediamo quanto mi dura!
Ho gia smanettato fin troppo con s2, questo resta vergine ancora per un bel po' :D
-
E' vero juice defender cambia di molto le cose
Inviato dal mio GT-N7000