Ciao a tutti,domani acquisterò il note e vorrei sapere se installare i driver scaricati da samfirmware o il mattone del kies.....sono niubbop con la Samsung.
Grazie.
Ciao a tutti,domani acquisterò il note e vorrei sapere se installare i driver scaricati da samfirmware o il mattone del kies.....sono niubbop con la Samsung.
Grazie.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Dimentica kies usa odin o meglio odin mobile e occhio ai wipe con kernel stock ics qui ci lasci le penne altrimenti![]()
Ciao thay,piacere di rileggerti,mmmmm mi dovrò fare una nuova cultura sul note....vado a leggere un po' di cose.
Grazie
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
usa kies solo per i driver....lo installi e basta...lo fai riconoscere e sei a posto![]()
cajenna (09-07-12)