Visualizzazione stampabile
-
il 2 davanti si usa x le matricole vecchie tipo la mia del 1987....
comunque su k-9mail non riesco ad accedere.... con quello nuovo addirittura non c'é più exange...
errata corrige:
mail : la tua mail
in utenti mettere : utenti\cid ( almeno per chi come me é in trenitalia)
Psw.: quella usata per intranet ,table e per l'accesso alla rete
server : mail.gruppofs.it
protezione: SLL/TLS sempre
porta : 443
credo che sia determinante il simbolo " \ " perché fin che mettevo il classico" / "non riuscivo ad entrare....
:cool:
-
Salve,ma qualcuno è riuscito a configurare perchè io ho provato in tutte le maniere ma non riesco
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dpmenico
Salve,ma qualcuno è riuscito a configurare perchè io ho provato in tutte le maniere ma non riesco
Grazie
macchè....niente da fare
contattato helpdesk ma loro sembra che siano in alto mare.....
-
Grazie....e quando mai non sono in alto mare questi :-)
-
Ma scusate non siete riusciti come ho fatto io?
Io uso k9 ma la versione precedente perché la nuova non usa exange...
Io ricevo su il mio (questo) s4 tutya la posta aziendale...
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
-
Salve,anche io uso k9 ho provato in tutte le maniere ma non riesco anche con exchange,non so più come provare
-
Quote:
Dpmenico
Grazie....e quando mai non sono in alto mare questi :-)
figurati......
-
Per quanto riguarda k9 non va bene perche supporta exchange 2000 - 2003 mentre per le mail FS serve la versione 2007 2010 comunque l' applicazione e-mail che è presente da android 2.3.6 in poi sono sempre riuscito a configurarla senza problemi. Solo con un Samsung s3 che inizialmente funzionava poi ad un certo punto a smesso e non ne ha voluto più sapere. Le impostazioni che utilizzo sono: user: nome@rfi.it
Pw: la password del portale linea diretta
Poi faccio configurazione manuale
Dominio: master-rete\cid
Server: mail.gruppofs.it
La cosa importante che io ho notato che sulla sincronizzazione delle mail bisogna mettere massimo un mese, se si utilizza tempo massimo non funziona.
-
Quote:
dondy
Per quanto riguarda k9 non va bene perche supporta exchange 2000 - 2003 mentre per le mail FS serve la versione 2007 2010 comunque l' applicazione e-mail che è presente da android 2.3.6 in poi sono sempre riuscito a configurarla senza problemi. Solo con un Samsung s3 che inizialmente funzionava poi ad un certo punto a smesso e non ne ha voluto più sapere. Le impostazioni che utilizzo sono: user:
nome@rfi.it
Pw: la password del portale linea diretta
Poi faccio configurazione manuale
Dominio: master-rete\cid
Server: mail.gruppofs.it
La cosa importante che io ho notato che sulla sincronizzazione delle mail bisogna mettere massimo un mese, se si utilizza tempo massimo non funziona.
io uso K-9 mail vers. 4.803 e ti garantisco che funziona, funziona anche l'app di default sia su S3 che su S4 con i parametri che ho messo sopra e che uso tuttora su K9, é SOLO con la versione Pro di K9 che avevo scaricato da Aleandroid che non si può più usare perché non é più supportato l'exange...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/tu2u3yvy.jpg
Come puoi ben vedere funziona...
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r