Visualizzazione stampabile
-
Allora, ecco la mia esperienza.
Ho visto che nel mio Note non é visibile la cartella Data/app (immagino che diventi visibile col root). Ma siccome non avevo voglia di rootare il telefono ho messo il file apk in questa cartella
http://img.tapatalk.com/5d20a0b5-c0f2-9574.jpg
...e ho fatto partire l'installazione.
Funziona benissimo per ora, ho anche provato a importare vari epub dalla microsd.
Tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Allora, ecco la mia esperienza.
Ho visto che nel mio Note non é visibile la cartella Data/app (immagino che diventi visibile col root). Ma siccome non avevo voglia di rootare il telefono ho messo il file apk in questa cartella
http://img.tapatalk.com/5d20a0b5-c0f2-9574.jpg
...e ho fatto partire l'installazione.
Funziona benissimo per ora, ho anche provato a importare vari epub dalla microsd.
Tutto ok.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Va bene oneclik io cmq in qst giorni nn sono a casa...xò cm torno aggiungo anche la tuaesperienza alla prima pagina e il link di hotfile...grazie ragazzi per il vostro aiuto:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Va bene oneclik io cmq in qst giorni nn sono a casa...xò cm torno aggiungo anche la tuaesperienza alla prima pagina e il link di hotfile...grazie ragazzi per il vostro aiuto:-)
Inviato dal mio GT-N7000 ★★★PIASTRELLAPHONE★★★
Grazie a te.
É veramente una gran bella applicazione.
Veloce, pratica e integrata.
Anche la "sfogliata" é più gradevole.
-
Quote:
ntony17
shark amico calabreserotfl
ce l'ho fatta l'ho installata....allora:
1) la devi mettere nel percorso data/app
2) una volta copiata (anche se il tel la vede come già installata) devi comunque cliccarci sopra e installarla...(ci mette un po xk cmq è grossa cm app)...
3) quando l'installazione è terminata apri l'app dal menu e lei finirà le procedure...
4) anche se l'app è già funzionante, per ultimo riavvia il cell...
shark grazie grazie tante...
grazie sono riuscito ad intallarla e farla funzionare .. l'hoanche spostata su sd :)
-
ciao,ho provato in tutti e due modi, ma quando vado ad importare il file del libro
si chiude con un messaggio:
l'applicazione ebook si è bloccata in modo anomalo e torna al menù
-
Quote:
cicciocasta
ciao,ho provato in tutti e due modi, ma quando vado ad importare il file del libro
si chiude con un messaggio:
l'applicazione ebook si è bloccata in modo anomalo e torna al menù
Ciao, che rom hai? Fino ad ora su rom stock sia cn root che senza root funziona benissimo... Io per esempio la uso tutti i giorni
-
niente vi chiedo scusa mi sa che ho sbagliato discussione,io ho un tab7