vedo che hai la Rocket ...bene allora passa alla Kingdroid 5.1.1 + Kernel Notecore 7 std + nova launcher......neanche un micro lag....altro che S3
Visualizzazione stampabile
Sono sempre riluttante a provare troppe rom visto il problema del kernel delle leaked (finora unico vero difetto per me) ma se mi dite che va molto meglio mi fido e stanotte rischio xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi anch'io sono stato colto dal dubbio s3 o note... Beh... Diciamo che l's3 lo prenderei solo xke mia moglie deve fare un contratto Vodafone... Lei sapendo della mia malattia x l'elettronica mi ha detto che si sarebbe presa lei il Note e avrebbe dato a me il 3... Che fare...Diciamo che potrei provare, tanto al massimo ne lo riprendo, visto che il Note cmq rimane in casa... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io ho risolto utilizzando il dandelion dell'S3 così ê come avere l'S3 con il display da 5.3" ed il pennino :-P
Inviato dal mio GT-N7000 bianco usando Androidiani App
Io ho cambiato smartphone a maggio per puro caso, approfittando anche del cambio operatore... all'epoca del SGS3 ancora non si sapeva quando sarebbe uscito, quindi dovetti scegliere tra un Sony, un SG2, oppure il Note.
Inutile dirlo... scelsi il note perchè tra quelli era il più recente :-)
Certo, arrivavo da un 3.2'' e mi sembrò enooooorme!!!!
Non ho ancora avuto occasione di toccare con mano un SGS3; comunque secondo me, pur essendo un pochino scomodo per utilizzarlo solamente come semplice telefono, resta LO smartphone e non lo cambierei con nulla!!!
Sono proprio contento, specialmente ora che l'ho aggiornato a ICS + notecore + nova + modifiche CallRec, NoAscendigRingtones!!!
Lo consiglio a tutti... cambiarlo con un altro terminale sarebbe come cambiare un'auto sportiva con una vecchia 500... con tutto il rispetto per le vecchie 500.
Alnath
Personalmente ho dentro casa sgs2 Samsung galaxy nexus con jelly Bean appena uscito sgs3 preso per mia moglie e note appena rientrato dalla assistenza e moddato con kingdroid 7 e note core 10... Dovevo decidere cosa dar via tra nexus che con jb originale ha dell incredibile altro che fluidità del sgs3... E note.. Ma dopo averlo moddato ho deciso di tenere il note che va da dio con questa configurazione e che avendo questo schermo è ad oggi per me impareggiabile... Vendo il nexus tengo sgs2 come muletto e mi godo il note in attesa del note2 o del nuovo nexus che dopo aver provato la Google experience posso dire che fa la differenza a livello di software sgs3.....bello per carità ma nulla di nuovo come già detto rispetto agli altri terminali...
Sono daccordo.io ho il note e prima avevo un iphone apple e non ce paragone. Il note e migliore...persino dell s3
ragazzi anche io ho il note, mi trovo benissimo ma il problema del clipping mi fa un fastidio assurdo tanto che sto pensando di permutarlo con s3. Voi che dite di questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da Fabioz92
Clipping? Cioè?
il nero quadrettato in immagini e video scuri, sono usciti una miriade di articoli sul web di questo problema. su xda non si parla d'altro
L's3 al galaxy note se lo mangia a pranzo. Intanto come prestazioni poi fotocamera processore lo schermo etc..
Io sinceramente se avrei un galaxy note lo regalerei, anche perché è bruttissimo esteticamente.
Scusami cetriolo mah....
... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR!
rotfl
Qui siamo nella sezione Note, vai a raccontarle queste cose nella sezione giusta, cioè a quella dell'SIII.
P.s: parli di estetica, quando l'SIII è anonimo e sembra una padella curvata. Ma va là!
Il mio amico si ci trovava malissimo intanto ad accendersi ci stava 2 minuti poi a volta laggava, poi non ci entrava nella tasca e non poteva nemmeno tenerlo in mano di quanto era ingombrante.
Non parliamo della fotocamera per scattare una foto ci metteva 30 secondi, video con qualità scadente forse meglio VGA (0,3 MPX).
Un mio amico aveva una mucca che volava, giuro!!!rotfl
2 Minuti ad accendersi? Mi sà che gli hanno fatto la truffa e venduto un Note single core con 256mb di ram con ICS installato!!
Avvolte laggava... e si sà, quando si ha un single core con 256mb di ram non si possono poi pretendere i miracoli!!
Non ci entrava nella tesca?!?! Azz questo si che è un problemone!! sopratutto per il genio del tuo amico che non ha fatto la prova per il suo modo di vestire se ci stava o meno!! Certo che però è sempre strano, a me nei jeans entra e neanche si sente!! Forse oltre a cambiargli la CPU e la Ram lo hanno ingrandito!!
Non riusciva a tenerlo in mano?!? Senti... ma non è che per caso il tuo amico soffre di nanismo? Perchè se è così, beh certo sono d'accordo!!!
La fotocamera ci metteva 30 secondi?!? Siamo sempre lì... cpu scarsa e ram non soddisfacente. Certo che anche questo è strano, lo scatto da me è immediato anche se non ha la raffica, certo che se voglio fare però FOTO uso la mia reflex, perchè si sà che il Note non è una macchina fotografica!!
I video meglio in VGA a 0,3 MPX?!?! questa ti giuro non riesco a commentarla...
Ora per finire... fammi la cortesia di provarle personalmente le cose e non parlare per esperienza non dirette, sopratutto in questo "campo".
La sezione GS3 dovrebbe essere un poco più giù di questa.
Saluti ;)
Concordo sono entrambi i migliori ma come usabilità il note e più godibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi viene da ridere... ho letto ancora adesso...rotflrotflrotfl
Grande OverDrive!!!!! ;)
Ancora con la storia che non entra in tasca? Ma non si era detto che i pantacollant da uomo sono un tantinello passati di moda??
Bah......
Ieri, dopo un movimento di sim e contratti con H3G, finalmente, per la prima volta nella mia vita, mi è stato offerto un telefono alla cifra di €.50,00, che chiaramente ho accettato.
Provenendo da un glorioso S2 (che ho ancora), il mio interesse si è concentrato tra l'S3 ed il Note, entrambi allo stesso prezzo.
L'S3, da poco uscito, è molto bello, ma non mi avrebbe portato chissà quali novità, se non al livello estetico e qualche funzionalità che sinceramente non desta al momento il mio interesse.
Contrariamente, il Note, per la propria caratteristica dell'ampio display, si.
Dopo averli guardati per bene e toccati con mano, mi sono deciso per il note.
Al rientro a casa, dopo aperta la scatola e la prima familiarizzazione, non vi nascondo che ho avuto un attimo di pentimento. Troooppo grosso, poco maneggevole, ingombrante, pesante... insomma, ho riflettuto sul fatto di aver preso la decisione sbagliata.
A meno di 24 ore dall'apertura della scatola, sono oggi del parere opposto. Il display è una meraviglia, la manegevolezza... è una cosa diversa. Lo devi usare diversamente rispetto ad un s2 o un s3. Le mani ti servono entrambe, ma per quanto riguarda il resto devo dire che sono molto soddisfatto.
Oggi guardo l'S2 e lo vedo così piccolo..., ma lo terrò ancora un po' con me...
Per come la vedo io ora, darsi via il note per l'S3 non mi sembra una scelta sensata, a meno che l'ampiezza del display, per chi lo ha ancora, non si sia rivelata nell'uso che ne avete fatto una caratteristica più negativa che positiva, in quanto giudicata non indispensabile.
La cosa che mi intristisce un po' invece è il mondo che gli circola intorno. Pochi modder, poche rom, anche su xda... per l'S2 c'è tutto un mondo dietro... pensavo di trovare di più. Vabbè, questa estate me lo godo stock. A settembre si vedrà.
Saluti a tutti
sin palabras,no hope...facepalm...che parola devo usare per un utente cosi ostinato senza toccare con mano un note?che ci vuole provare in un centro commerciale prima di aprire la bocca?concordo con andromeda,ma che amici frequenti?il club delle marmotte?ognuno stia nella sua sezione che è meglio,è per questo che esistono!chissa perche SEMPRE nei Galaxy S usino frequenze cosi basse mentre sul Note è piu spinta!!!!chissà...
HAHAHHAHAHAHHAHAHA MEGA ROTFL...io davvero mi chiedo che taglia usino..la xxs modello pechinese?ho sempre usato la S e in tutti i jeans mi va anche troppo giu e devo mettere tutta la mano oppure spingere fuori dal jeans in su.solo in un pantaloncino fuoriesce di lato ma perche è il modello di tasca che è obliqua e non la classica.CHI DISPREZZA AMA si dice dalle mie parti!l's3 per carità è carinissimo ma lo invidio solo per la cpu. ha lo stesso display del note ma rimpicciolito,perche dovrei vantarmene se lo avessi?a ognuno il suo, e il note è per chi pretende e non si accontenta
riferito a quale device scusami? Sul note c'è questo forum e XDA.cosa vuoi di piu dalla vita??si è isolato il bug della emmc e dici che se ne fregano?il porting S3 completamente funzionante sul note?la sense sul note??dimmi spero che tu ti riferisca a un altro device ma non al note.spero che tu scherzi sul peso...è sottilissimo e leggero...rispetto al desire z interamente in alluminio il note è una piuma.Galaxy S1,2,3 e Note sono a utenze diverse
benvenuto amico!!!
io ho tutti gli apparecchi di mamma samsung (sono piuttosto malato...)
ma USO E AMO SOLO IL NOTE!!
un apparecchio unico nel suo genere..
effettivamente rispetto al modding per s2 /s3 /gn c'e' meno robba ma e' anche un terminale particolare che non vendera' mai come gli altri fratellini..
ma qualcosa di buono comincia a muoversi su tutti io ti consiglio
KINGDROID 7.1 CON KERNEL NOTECORE 10 un altro mondo sia esteticamente che come performance rispetto alla stock!!
ciauzzzzz
io lo cambierei. ...solo perché é più maneggevole. quando si guida é scomodo da usare
Io non penso di cambiarlo per l s3. Ma quando s3 scenderá ce lo affiNcheró sia per l estetica che per il reparto foto video che ê migliore su s3..saluti!!
P.s. Potete controllare se sul note nei vudeo che registrate e presentr un fastidioso ronzio quando rivede i video fatti??
Nessun ronzio sul mio
Idem nessun ronzio
io ormai qualsiasi cell prendo in mano mi sembra troppo piccolo...Note a vita
Io giro ormai con il Note x l'ufficio in tasca e il tab 7 in borsa come numero personale..... :D dire che tutto il resto é piccolo é riduttivo;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Buahahaha