Impossibile, tieni premuti entrambi i tasti home + accensione/spegnimento, fin quando non ti fa lo screen....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
Visualizzazione stampabile
ho risolto facendo col pennino da in modalità tool mode...in block screen non lo permette
Ragazzi scusate ma non riesco ad installare i temi. Li ho copiati nella cartella data/com.teslacoilsw.widgetlocker/themes.
Apro ES gestore e licco su uno di questi ZIP e nel menù a tendine non c'è la voce WidgetLocker ma Estrai in/Taglia/Copia/Rinomina/Elimina/Sposta su/Copia su/Nascondi/Seleziona tutto/Collegamento/Segnalibri/Condividi/Proprietà
Cosa posso fare?
Non devi tenere premuto basta toccarlo
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Apro il drawen, entro in widget locker, tengo premuto sull'icona sblocco e vado su modifica. Si apre un menù "Slide per configurare". Tocco su Tema ma il terminale si blocca, lo schermo diventa nero ed appare la scritta "il programma WidgetLocker è stato arrestato". Forse devo cambiare applicazione. La versione che ho installato è la 2.2.7
potresti descrivere in dettaglio i vari passaggi? dal momento che scarichi uno zip da pc, oppure direttamente dal Note..
Così da capire perchè non funge..;)
Certo. Scarico lo Zip dal Pc e lo copio nella cartella SD interna del note. Da li installo. Apro l'applicazione e mi apre il tutorial (prima apertura), poi tengo premuto nel lucchetto, tocco modifica e mi apre il menu. Tocco temi e si blocca.
Devo dire che da guando ho messo questa RocketRom 10 ho avuto diversi impuntamenti spesso anche con ES Gestore che è sempre stato molto stabile.
Ottimo! Allora può essere che era un problema legato alla Rocket?
Non credo, sicuramente era qualcos'altro...
Ma cosa?:confused:
Quello che conta e che ora sei contento che funge...:D
Posta la tua lockscreen appena puoi ok!
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
ragazzi io ho invece un altro problema con questa applicazione...non so come fare per eliminare i due slides che erano di default nell'applicazione...anche perchè scaricando gli altri temi non mi permette di installarli correttamente perchè questi due pulsanti sono in mezzo allo schermo...voi come avete fatto a toglierli??grazie...
con un pò di prove ci sono poi riuscito...comunque grazie lo stesso per l'aiuto...
Acquistato oggi...............azz, pero' da configurare e' uno sbattimento!!! rotfl
Si si, questo l' ho già fatto....solo che non riesco a trovare delle icone diciamo........decenti!!! :(
E quei pack con le icone che mi piacciono sono.......incompleti !!!!
Es: ho scaricato lo y0rk's blue adw theme (molto bello) ma non c'e' l'icona del lucchetto!!!!!!! arghhhhhhh!!!!!!
Ma guarda te.......... :bd:
P.S.
A chi interessa, un altro bel tema per ADW contenente un icon pack utilizzabile con widget locker è l' ADW Samoled theme ;)
Per ora è così.......
http://img831.imageshack.us/img831/2...0908075246.png