Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabius250485
sinceramente ho provato come hai detto ma non fa niente...sarà perchè è in lock screen e devo farlo in tool mode?
Impossibile, tieni premuti entrambi i tasti home + accensione/spegnimento, fin quando non ti fa lo screen....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
ho risolto facendo col pennino da in modalità tool mode...in block screen non lo permette
-
Quote:
Fabius250485
ho risolto facendo col pennino da in modalità tool mode...in block screen non lo permette
Bè si, io li faccio da pc per far prima...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12» ●○● :D
-
Ragazzi scusate ma non riesco ad installare i temi. Li ho copiati nella cartella data/com.teslacoilsw.widgetlocker/themes.
Apro ES gestore e licco su uno di questi ZIP e nel menù a tendine non c'è la voce WidgetLocker ma Estrai in/Taglia/Copia/Rinomina/Elimina/Sposta su/Copia su/Nascondi/Seleziona tutto/Collegamento/Segnalibri/Condividi/Proprietà
Cosa posso fare?
-
Non devi tenere premuto basta toccarlo
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
hypnos17
Non devi tenere premuto basta toccarlo
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Grazie. Tocco e si apre il menú. Tocco su widget locker e poi su installa e aggiungi. Poi in alto a sinistra tocco Completato e appare la scritta spazio insufficente.
Quindi non mi appare il lockscreen. Cosa posso fare?
-
Quote:
fashion79
Grazie. Tocco e si apre il menú. Tocco su widget locker e poi su installa e aggiungi. Poi in alto a sinistra tocco Completato e appare la scritta spazio insufficente.
Quindi non mi appare il lockscreen. Cosa posso fare?
Riprova con applica, oppure dal drawer, avvia widget locker, tieni premuto sull'attuale sblocco,
e sostituiscilo con quello appena installato...;)
-
Quote:
Gerryb182
Riprova con applica, oppure dal drawer, avvia widget locker, tieni premuto sull'attuale sblocco,
e sostituiscilo con quello appena installato...;)
Apro il drawen, entro in widget locker, tengo premuto sull'icona sblocco e vado su modifica. Si apre un menù "Slide per configurare". Tocco su Tema ma il terminale si blocca, lo schermo diventa nero ed appare la scritta "il programma WidgetLocker è stato arrestato". Forse devo cambiare applicazione. La versione che ho installato è la 2.2.7
-
Quote:
fashion79
Apro il drawen, entro in widget locker, tengo premuto sull'icona sblocco e vado su modifica. Si apre un menù "Slide per configurare". Tocco su Tema ma il terminale si blocca, lo schermo diventa nero ed appare la scritta "il programma WidgetLocker è stato arrestato". Forse devo cambiare applicazione. La versione che ho installato è la 2.2.7
Strano, anch'io ho la 2.2.7 :o
fai così, disinstalla widget locker, è reinstallalo..
riprova perchè deve andare..;)
-
Quote:
Gerryb182
Strano, anch'io ho la 2.2.7 :o
fai così, disinstalla widget locker, è reinstallalo..
riprova perchè deve andare..;)
Appena fatto e continua a non funzionare. Ho anche provato cambiando launcher ma niente da fare. Non vorrei fosse questione di Rom o di kernel...
Adesso provo la 2.2.6