Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Appena fatto e continua a non funzionare. Ho anche provato cambiando launcher ma niente da fare. Non vorrei fosse questione di Rom o di kernel...
che rom e kernel usi? dovrebbe comunque andare..
-
Quote:
Gerryb182
che rom e kernel usi? dovrebbe comunque andare..
quelli in firma
anche la 2.2.6 non funzia.
-
potresti descrivere in dettaglio i vari passaggi? dal momento che scarichi uno zip da pc, oppure direttamente dal Note..
Così da capire perchè non funge..;)
-
Quote:
Gerryb182
potresti descrivere in dettaglio i vari passaggi? dal momento che scarichi uno zip da pc, oppure direttamente dal Note..
Così da capire perchè non funge..;)
Certo. Scarico lo Zip dal Pc e lo copio nella cartella SD interna del note. Da li installo. Apro l'applicazione e mi apre il tutorial (prima apertura), poi tengo premuto nel lucchetto, tocco modifica e mi apre il menu. Tocco temi e si blocca.
Devo dire che da guando ho messo questa RocketRom 10 ho avuto diversi impuntamenti spesso anche con ES Gestore che è sempre stato molto stabile.
-
Quote:
fashion79
Certo. Scarico lo Zip dal Pc e lo copio nella cartella SD interna del note. Da li installo. Apro l'applicazione e mi apre il tutorial (prima apertura), poi tengo premuto nel lucchetto, tocco modifica e mi apre il menu. Tocco temi e si blocca.
Devo dire che da guando ho messo questa RocketRom 10 ho avuto diversi impuntamenti spesso anche con ES Gestore che è sempre stato molto stabile.
Ok, prova avviando l'app, seleziona impostazioni in alto a destra, poi seleziona stili e grafica, ed in fine aspetto..
io uso 6 -- 6 salva e vedi se lo sblocco da te scelto ora va...
-
Quote:
Gerryb182
Ok, prova avviando l'app, seleziona impostazioni in alto a destra, poi seleziona stili e grafica, ed in fine aspetto..
io uso 6 -- 6 salva e vedi se lo sblocco da te scelto ora va...
Non va, non mi fa selezionare il tema. Appena ci provo il telefono va in crash
-
Quote:
fashion79
Non va, non mi fa selezionare il tema. Appena ci provo il telefono va in crash
nessun thema? nemmeno quelli standart!:o
Allora non saprei che dire, non posso esserne certo che sia la Rocket, perchè sia sulla
KINGDROID che sulla CRASH funziona...
-
Quote:
Gerryb182
nessun thema? nemmeno quelli standart!:o
Allora non saprei che dire, non posso esserne certo che sia la Rocket, perchè sia sulla
KINGDROID che sulla CRASH funziona...
Cambio rom voglio provare questa [ROM] [08.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V11 (Aroma) - xda-developers
-
Quote:
fashion79
Cambio rom voglio provare questa [ROM] [08.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V11 (Aroma) - xda-developers
Bene, poi riprova con widget locker e fai sapere se funge...;)
-
Quote:
Gerryb182
Bene, poi riprova con widget locker e fai sapere se funge...;)
OK, grazie