Confermo batteria rigonfiata anche nel mio.
oh... mica che mi esplode eh????
:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Spino
Io con la nuova che ho acquistato non ho piu problemi,mentre con quella originale vhe prima mi sfarfallava mi capita che se provo a fare foto col flash si chiude di botto e quando lo riapro lo ritrovo all'1% o giu di li..anche a voi è capitato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si è successo a molti, con l 'originale, probabilmente a fine vita e ho giá detto che trovo piuttosto strano il difetto, me lo aspetterei su compatibili di marche sconosciute non su 'originali ' sia pure strausate. CIAO.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
Spero di non essere inopportuno riaprendo un post vecchio, ma ho lo stesso problema e a suo tempo l' ho risolto comprando una nuova batteria e ad agosto ne ho comprata una terza visto che anche la seconda iniziavaa cedere.
Il mio problema però è che "sempbra" che il mio note sia un mangia batterie, l' ultima l'ho comprata (agosto 2013) ha iniziato ieri i problemi di sfarfallio.
Ora, è vero che la mia gestione della batteria non sia quella ottimale (cariche a 0 + microcariche ad ogni piè sospinto + accensione/spegnimento con note attaccato in macchina), ma possibile che una batteria duri SOLO due mesi?
Qualcuno è incorso nello stesso problema ed è in grado di suggerirmi una batteria più resistente (ho letto di cinesi a 10 euri: vanno davvero meglio?) senza far diventare il mio note un big mac?
ciao e grazie
Devi comprare batterie originali e non cinesi, io la seconda l'ho presa 3 settimane fa su Amazon (venduta e spedita da Amazon), la prima ci ho fatto 9 mesi, ora vediamo con
questa come andrà.....
Purtroppo il Note se le mangia! in vita mia non ho mai dovuto cambiare la batteria a un cel, col Note sto già a 2 !!!!
Auguri!
ragazzi io ce l'ho da 1 anno e mezzo ma ormai la batteria arriva a circa 1 ora e 30 di schermo acces, dovrei cambiarla?
Che rom usi? Se stock sicuramente si.
Ciao green con chi ce l'hai? BTW uso la rom stock no brand: è una mangia batterie? Che rom consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App