Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho anch'io questo problema da un po' di tempo.
Pensavo fosse un problema della batteria così ne ho comprata una nuova, ma il problema persiste.
Quello che accade è che sembra che il telefono vada sottosforzo quando provo a fare qualcosa. Inizia così a sfarfallare, sparisce il segnale e poi si spegne. Quando lo riaccendo la batteria passa dal 70% al 12/10%. Questo accade con la batteria più vecchia, con quella più recente invece crolla improvvisamente quando arriva al 20%.
Attualmente ho la versione 4.0.4 di Android e una Rom Crash Rom v10.
Non essendo esperta qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? E' possibile fare qualche tipo di aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaModaDelLento
Ciao a tutti,
ho anch'io questo problema da un po' di tempo.
Pensavo fosse un problema della batteria così ne ho comprata una nuova, ma il problema persiste.
Quello che accade è che sembra che il telefono vada sottosforzo quando provo a fare qualcosa. Inizia così a sfarfallare, sparisce il segnale e poi si spegne. Quando lo riaccendo la batteria passa dal 70% al 12/10%. Questo accade con la batteria più vecchia, con quella più recente invece crolla improvvisamente quando arriva al 20%.
Attualmente ho la versione 4.0.4 di Android e una Rom Crash Rom v10.
Non essendo esperta qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? E' possibile fare qualche tipo di aggiornamento?
Scommetti che indovino..... la batteria che hai comprato non e' originale.... vero????
Ciao.
-
Eh no, ti è detto male ;)
Ho sempre preso tutto originale proprio per evitare qualsiasi tipo di problema.
-
Quote:
LaModaDelLento
Eh no, ti è detto male ;)
Ho sempre preso tutto originale proprio per evitare qualsiasi tipo di problema.
Strano..... Hai provato un alto caricabatteria?
Oppure hai dei problemi hardware sul CEL.....
-
Quote:
lolloandro
Strano..... Hai provato un alto caricabatteria?
Oppure hai dei problemi hardware sul CEL.....
Si, anche a caricarlo tramite cavo usb. Proprio adesso è crollato dal 60% si è spento ed era acceso forse da un'ora.
Anzi, continua a spegnersi anche sotto carica :O
Non so proprio dove andare a ricercare il problema.
-
Anche io stesso problema. Già cambiato 2 batterie, lo schermo sfarfalla, il segnale sparisce e il cellulare rallenta di brutto. Dopo qualche secondo il segnale ritorna e tutto come prima. Cosa diavolo può essere???
-
Anche a me e capitato. In pratica mi si è rotto x sfiga lo schermo ho levato il vetro sopra x cambiarlo rimontato tutto e mi sfarfallava a bassa luminosita ed ho risolto levando la spunta in impostazione schermo auto regolazione tono. Adesso non lo fa più. Non so perché . Se può essere d'aiuto io stavo impazzendo.